Vaalter Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ciao a tutti, che sappiate, esistono software che riducono il rumore ad alti iso (magari freeware)? grassie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulissesroc Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Scarica the gimp dal sito gimp.lisanet.de Poi apri la foto con gimp e vai su Filter > Enhance > Greycstoration poi clicchi su ok. home flickr blog twitter If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 L'unico che ho provato e che funzionava era Noise Ninja (non freeware),nel senso toglieva il rumore senza portasi via anche il dettaglio poi è sempre meglio rimuoverlo selettivamente tramite i livelli di PS per fare un bel lavoro. Adesso lo uso poco con la K20 e con la 5D soprattutto non è che ne senta un gran bisogno. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 oltre il Ninja ci sarebbe qualcosa della Imagenomics, anche kodak Neatimage esiste anche in versione free http://www.neatimage.com/download.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 oltre il Ninja ci sarebbe qualcosa della Imagenomics, anche kodak Neatimage esiste anche in versione free http://www.neatimage.com/download.html Sto provando neatImage. Nel mio caso ha funzionato benissimo. Il problema è che mi ha "ripulito" solo la parte centrale dell'immagine. Come faccio per farlo lavorare su tutta l'immagine????????? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick87it Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Della Nik provate anche Dfine 2.0 Feedback: Sliceflickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Sto provando neatImage. Nel mio caso ha funzionato benissimo. Il problema è che mi ha "ripulito" solo la parte centrale dell'immagine. Come faccio per farlo lavorare su tutta l'immagine????????? strano ma senza sapere come è la foto è difficile dare una risposta, probabilmente il software ha campionato una tipologia di rumore con prevalenza al centro della tua immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.