Vai al contenuto

Trasferimento tra mac di dati e applicazioni

Messaggi raccomandati

Ragazzi cerco di spiegarvi cosa mi interesserebbe fare e naturalemnte se riesco a farlo... sul mio i-mac ho una serie di cartelle e applicazioni che vorrei passare sul macbook nel quale ci sono due account. Mi interesserebbe trasferire il tutto su uno dei due account ed in particolare in quello amministratore presente sul macbook.

Secondo voi come potrei procedere? c'è una procedura del tipo un backup che posso fare da questo imac e leggere dal macbook? non so se mi avete capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Assitente migrazione in utility ti permette di migrare account e dati da un mac all'altro.

Se non hai il macbook alluminio fai partire l'imac in targed mode collegandolo tramite firewire e leggi dal mac tutto il volume del iMac.

O ancora li colleghi con un cavo ethernet e copi da uno all'altro quello che ti serve.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ethernet ?

Vai in preferenze di sistema/condivisione e segnati l'ip del imac , dal macbook clicca CMD+K e digita afp://indirizzoIPdell'altro mac e collegati come l'utente di cui vuoi trasferire i dati.

Ti verrà montato il volume di quel'utente.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...