Vai al contenuto

LED Cinema Display su MacPro Early 2008?

Yuri2017

Messaggi raccomandati

Ho un Mac Pro Early 2008 e un LED Cinema Display da 24''....

Come tutti sanno le schede video del MacPro non hanno un'entrata Mini DisplayPort (necessaria per collegare un LED).

Mi chiedevo però se esistesse qualche tipo di adattatore (Apple o terzi) che potesse sopperire questa mancanza.

O nel peggiore dei casi volevo sapere se la scheda madre del mio attuale MacPro supportasse schede video Nvidia o Ati dotate di uscita MiniDVI.

Grazie in Anticipo per eventuali risposte.

(P.S. La sfiga ha voluto che acquistassi il mio MacPro 8-core 12 giorni prima dell'uscita della nuova versione 2009 dotata di uscita MiniDVI nonchè di processori di nuova generazione e RAM ddr3...ho un amaro in bocca che non potete immaginare! :-S)

MacPro 8Core, 32Gb di RAM, 4xNvidia GeForce GT120, Apple Led Cinema Display 24'' + MacBook Alu 13''.

I  MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo.....nel mio caso non si tratta di Mini-DVI ma di Mini DisplayPort (credo di aver capito che siano due cose differenti) ... A me servirebbe un adattatore che abbia un ingresso (femmina) Mini DisplayPort e un'uscita compatibile con quelle dei MacPro. In giro trovo solo adattatori Mini DisplayPort maschi.

Qualcuno saprebbe indicarmi il link del prodotto che sto cercando (se esiste).

MacPro 8Core, 32Gb di RAM, 4xNvidia GeForce GT120, Apple Led Cinema Display 24'' + MacBook Alu 13''.

I  MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...