Vai al contenuto

permesso?

Messaggi raccomandati

Ciao, benvenuto!! per quello che vuoi farci direi un iMac

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA è CHE MI PIACEREBBE POTER PORTARE A CASA IL LAVORO, QUANDO SONO IN NEGOZIO VENGO INTERROTTO TROPPO E MI RITROVO ALLORA A CHIUDERMI DENTRO DOPO L'ORARIO DI CHIUSURA (susa per le maiuscole non mi eo accorto), ma il portatile costa quasi meno di un mac, e cmq quale imac scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

Scegli sempre e comunque il più performante, cioè l'Imac che non abbia la sceda video con ram condivisa (notoriamente più lento) e se scegli un portatile prendi quello più potente, a prescindere da cosa ci devi fare se non hai limiti di soldi è un ottima idea. Il perchè della mia risposta è semplice, vai sul sito della Apple e guarda le caratteristiche di ogni modello e fai la scelta più giusta, ricorda ancora che quello che non ci fai oggi col tuo mac lo potresti ragionevolmente fare un domani se hai una macchina super, se ce l'hai ai minimi termini è difficile poterla potenziare dopo... sarebbe come se a te piace correre in pista con l' auto non prendi di certo una panda..

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non sono sulla linea giusta,ma dai genius non ho avuto risposta.Forse da qui qualcuno mi aiuta a spegnere il mio nuovissimo Macbookpro.Ho provato da apple stop dal menu,ho provato dal pulsante di accensione e clic su stop,niente solo se chiudo si spegne lo schermo,posso andare a dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! ;)

@Fabio: come se chiudi?!? ;)

Devi andare in alto a destra, cliccare sulla mela e nel menù che ti compare clicchi su "spegni".. :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non sono sulla linea giusta,ma dai genius non ho avuto risposta.Forse da qui qualcuno mi aiuta a spegnere il mio nuovissimo Macbookpro.Ho provato da apple stop dal menu,ho provato dal pulsante di accensione e clic su stop,niente solo se chiudo si spegne lo schermo,posso andare a dormire?

Devi cliccare su "Spegni" ..se clicchi su "stop" il mac va in stop e non si spegne!!!

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

Scegli sempre e comunque il più performante, cioè l'Imac che non abbia la sceda video con ram condivisa (notoriamente più lento) e se scegli un portatile prendi quello più potente, a prescindere da cosa ci devi fare se non hai limiti di soldi è un ottima idea. Il perchè della mia risposta è semplice, vai sul sito della Apple e guarda le caratteristiche di ogni modello e fai la scelta più giusta, ricorda ancora che quello che non ci fai oggi col tuo mac lo potresti ragionevolmente fare un domani se hai una macchina super, se ce l'hai ai minimi termini è difficile poterla potenziare dopo... sarebbe come se a te piace correre in pista con l' auto non prendi di certo una panda..

Sarebbe davvero una bella sensazione quella di non avere limiti di spesa, il mio sogno?correre in pista con una macchina potente al prezzo di una panda. Bando alle ciance, devo trovare il giusto compromesso, ma l'imac é scomodo da trasportare da casa al negozio? Sarebbe una stronzata? L'ibook collegato ad un monitor da 20'' é abbastanza performante per la grafica? Mi ripeto, se vado su apple store non ci capisco na mazza di configurazioni, riesco a comprendere solo i prezzi. Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che l'imac (bellissimo quello 24'') se si ci lavora ininterrottamente per molto tempo si surriscalda dato il suo monitor contienitutto?

si surriscalda anche un semplice iMac 20"

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti c'è posto !!!! Benvenuto!!

Ma vuoi proprio in iBook o intendi dire un MacBook ?? Perchè mio cugino fa lo stesso tuo lavoro e gli avevano dato quasi omaggio, se non sbaglio, tempo fa un iBook...dopo poco si è comprato un MacBookPro :lol: il problema è che la scheda video è pessima anche se il Mac ha ancora abbastanza fiato in corpo :ciao:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che l'imac (bellissimo quello 24'') se si ci lavora ininterrottamente per molto tempo si surriscalda dato il suo monitor contienitutto?

Si surriscalda?!? :lol:

15/16 ore di fila e non sono partite le ventole.. magari ora appena uscirà il caldo vero.. ma per ora.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti c'è posto !!!! Benvenuto!!

Ma vuoi proprio in iBook o intendi dire un MacBook ?? Perchè mio cugino fa lo stesso tuo lavoro e gli avevano dato quasi omaggio, se non sbaglio, tempo fa un iBook...dopo poco si è comprato un MacBookPro ;) il problema è che la scheda video è pessima anche se il Mac ha ancora abbastanza fiato in corpo :)

BEATA IGNORANZA......QUELLA MIA NATURALMENTE, che differenza c'è fra ibook e mac book?

non ridere ti prego e rispondimi se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

l' iBook è l'antenato del Macbook.... Fu prodotto fino al 2006 credo, quando con il passaggio di tutti i Mac ai processori Intel venne aggiornato, cambiandonome in Macbook appunto...

I primi montavano già processori Core2duo, Vga più potenti, Airport Extreme come scheda di rete, ecc...ecc...

L'ultimo "vero" Macbook uscito è il "white" del 2009, quelo che ho preso io...Gli altri quelli Unibody usciti a fine 2008 sono già fgli di una progettazione diversa...E son molto più simili (anche nel costo) ai MacBook Pro...

Io ho l'ultimo bianco uscito e ne son entusiasta....;)

Davvero una bella macchina...e ora a 850 euro mi pare il miglior affare che si possa fare...In ogni ambito...ad ogni prezzo:fiorellino:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenutissimo! Prima cosa non ti consiglio un portatile per il tipo di lavoro che fai :P ... prendi un iMac!

Ma l'iMac è un desktop all in one :confused:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo letto il " non " prima di "ti consiglio un portatile..." :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...