MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Che programma mi consigliate per fare video da caricare su youtube con la cam che ho nel mac? (possibilmente programmi free) grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 photobooth che è già in ogni mac Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si ma come faccio a farci dei video?? io sono riuscito solo a scattarci foto... puoi spiegarmi meglio?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 c'è il pulsate apposta, uno per le foto, multiscatto e video tutti e 3 nella finestra a sinistra Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 guarda io quando avvio photo booth si apre la finestra della cam e ho solo il pulsante per scattare la foto e i 2 tasti effetti 1 e 2. forse è una versione vecchia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ...http://www.jingproject.com/ Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 danilo mi serve per poter fare un video con la mia cam non video del desktop cmq grazie anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 aiutatemi please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 strano...sulla sinstra in basso ci sono 3 pulsanti: scatto singolo, scatto multiplo e video...dovresti averli per forza...appena sotto l'immagine sulla sinistra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MERKENT Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 eh ma non ci sono c'e' solo il pulsante per scattare la foto :haha: magari ho una versione old?? o bug??? si potrebbe fare aggiornamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.