maksiu Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ciao, ho da qualche tempo un problema di lentezza del macbook. Non so cosa è successo, se accedo dalla mia connessione a casa con un altro pc contemporaneamente al macbook (connessione Alice casa) su quest'ultimo si pianta tutto e non riesco più a navigare. Non capisco cosè saltato, qualche impostazione??? cercasi help!!!! grazie maksiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 strano....hai già provato a riavviare il router? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maksiu Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si ho già provato più volte. La cosa strana è che quasi tutte le volte che riavvio il pc mi chiede la password per accedere alla mia rete. Ho anche provato con Itool a fare un po di pulizia della cache. niente da fare....... hai qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maksiu Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 scusate ma è possibile che mi sia beccato un troyan?? esistono dei tools per verificare se il macbook è infetto?? maksiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ciao,ho da qualche tempo un problema di lentezza del macbook. Non so cosa è successo, se accedo dalla mia connessione a casa con un altro pc contemporaneamente al macbook (connessione Alice casa) su quest'ultimo si pianta tutto e non riesco più a navigare. Non capisco cosè saltato, qualche impostazione??? cercasi help!!!! grazie maksiu ... ma la lentezza la ritrovi solo nella navigazione? ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maksiu Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Si solo quando navigo e solo quando non mi butta fuori dalla rete wireless (Alice casa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maksiu Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ... ma la lentezza la ritrovi solo nella navigazione? ....ma esiste un modo per verificare presenze di eventuali troyan nel macbook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Scarichi Clam Xav e sottoponi il Mac ad un controllo. E' gratuito. MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maksiu Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grazie per il suggerimento!!!! e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.