the unknown Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Salve a tutti:) Ho appena ordinato un iMac 20'' e vorrei un paio di chiarimenti: Il mio account Windows Live Hotmail, che uso principalmente con MSN Messenger, può essere utilizzato con iChat? Un mio amico MacUser sostiene che MSN per Mac introduca virus nel sistema, dato che dopo averlo installato il computer gli è andato in palla varie volte e che alla fine ha dovuto mandarlo in assistenza. È possibile? Ed esistono virus per Mac? Vi ringrazio in anticipo;) Settembre 2009: Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard Aprile 2009: iMac 20'', Intel Core 2 Duo a 2,66GHz, 4GB SDRAM DDR3 a 1066 Mhz, HD SATA da 640 GB a 7200 rpm Dicembre 2008: iPhone 3G 8GB, FW 4.2.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 non puoi usare il tuo account windows live con ichat, questo supporta solo aim gtalk e mobileme. per quanto riguarda msn per mac non introduce nessun virus, figuriamoci, non esistono virus per mac, tanto meno messi da aziende tipo microsoft. esistono solo trojan che a volte si trovano in versioni piratate di software, ma necessitano di password di sistema per essere installate. se vuoi un consiglio non usare messenger per mac che fa abbastanza schifo, usa adium che è multiprotocollo, personalizzabile al massimo e molto più minimal e macstyle Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddrubino Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 scusatemi, ma quando noi utenti mac potremmo avere la video chat con audio? senza usare Skype!!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ce l'abbiamo, su iChat Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ddrubino Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ce l'abbiamo, su iChat ahh si, pero niente msn o hotmail, yahoo ect. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.