1Apicche Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Non so cosa sia successo,stavo salvando delle immagini da una pagina web e poi per sbaglio ho cliccato qualcosa dal menù a tendina che mi appare cliccando il destro del mouse su un'immagine,tipo blocca immagini dal...e credo che il resto del comando si riferisse alla pagina in questione.Purtroppo è stato troppo veloce l'esecuzione che non ho potuto vedere cosa ci fosse scritto. Come faccio a rivedere le immagini adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Preferenze (diFirefox ovviamente) ....... pannello Contenuti ......... seleziona la seconda voce che credo al momento hai disattivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1Apicche Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Preferenze (diFirefox ovviamente) ....... pannello Contenuti ......... seleziona la seconda voce che credo al momento hai disattivato era quello il problema,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.