Vai al contenuto

cerco mouse BT

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei comprare un mouse bluetooth (per evitare di occupare una USB del mio dlaptop) e anche per comodità.

Mi piacerebbe non fosse troppo ingombrante, ma mi interessa che vada bene, anche se non ho bisogno che sia a livelli da gaming.

Qual è la migliore scelta? Sono disposto a spendere anche 50-60 eur se ne vale la pena...

Logitech??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Quellos egnalato(il v470) è un ottimo mouse, io ce l'ho bianco e alluminio e mi trovo benissimo.

Il mouse NON E DA GAMING per il semplice fatto che dopo un breve tempo di utilizzo si"spegne" per slavaguardare la batteria per poi riaccendersi al minimo movimento(effettuando il movimento anche se con un leggerissimo ritardo, geniale!) quindi se si alvora o lo si usa normalmente è perfetto, per il gaming no perchè magari ci sono tempi morti in cui il mouse non viene usato e se dopo ci si aspetta una reattività al millisecondo questo mouse non la consente!

Per il resto è stupdendo, veloce, preciso, facilmente configurabile e bello esteticamente.La connesisone con il mac è fluida e semplice.

Se hai altre domande chiedi pure.

Per il prezzo lo si trova anche in offerta sui 30 euro, quindi nemmeno troppo costoso.

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto al tua risposta mentre io scrivevo la mia quindi non avevo letto.

Come mai il v470 non ti andava bene? in alternativa potresti guardare il mouse microsoft laser bluetooth o magari questo che a me non piace ma non si sa mai.

Il microsoft l'avevo provato e funziona abbastanza bene, l'altro mai provato sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...