Vai al contenuto

Problema audio altoparlanti Iphone 3g

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda.

ho notato che mettendo un dito solla cassa di sx in basso all'iphone non si sente neanche un minimo l'audio proveniente da iphone o da suoneria.

un altro iphone invece non lo fa, cioè pur mettendo il dito ad ostruire la cassa si sente lo stesso.

come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che:

quando tappo l'altoparlante i suono non si sente più (forse un minimo)

mentre un altro iphone che ho si sente già più alto di per se e per di + quando tappo si sente lo stesso anche se un pò + basso

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il problema,mi aiuti? Se ti copri gli occhi vedi? Se copri la cassa e' ovvio non si senta, no?

certo che è ovvio ma allora mi sai spiegare come mai con un altro iphone pur coprendo la cassa riesco a sentire il suono? forse un pò + basso ma si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che si...questo lo sapevo però non vorrei la mia cassa fosse "difettosa". ecco tutto. non c'è bisogno di fare i filosofi....se poi non si è capita la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

vero hai ragione....beh dai mi daresti un consiglio adesso? lascio correre o no?

decisamente, non ha senso paragonare un iPhone ad un altro, perche' sono tutti diversi, sono fatti da macchine e testati da uomini o qualcosa di simile..

Se c'e' uno speaker e uno solo, lo attappi mi sembra normale non si senta nulla, non capisco come possa dare fastidio, ad esser sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non era fastidio...avevo notato la differenza e volevo chiedere cosa avrebbe fatto qualcun altro al mio posto.il mio problema nasceva dal fatto che comunque sentivo una leggera differenza di volume rispetto all'altro, cioè il mio nuovo ha già di x sè un volume leggermente + basso. tt qui

gtrazie mille seguirò il tuo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...