Vai al contenuto

iPhone 2g e vodafone pack per iPhone [problema]

Merak

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. è da un po che cerco di attivare il vodafone pack per il mio ormai vetusto e glorioso iphone 2g.

il problema è che non ci riesco, o meglio sono andato in un centor vodafone, ho registrato il mio codice imei sul loro database, ho poi attivato la promozione, impostando come apn quello corretto (che era già impostato di default) della vodafone per iphone, ma non riesco a navgiare in alcun modo.

c'è qualche impostazione particolare da seguire? a suo tempo navigavo tranquillamente in edge con una scheda tim, ma con la vodafone non c'è niente da fare e non riesco.

ho attivato l'opzione trasferimento dati nell'opportuna voce sotto settings..roaming dati, ma niente.

da cosa puo dipendere, so che si può fare ma non mi va.

manca qualche impostazione?

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusare se mi intrometto ...

ma la promozione vodafone pack non era valida solo per il 3G e con il 2G non si poteva attuare???

con l'apn iphone.vodafone.it non si naviga solo con il 3G???

se mi dite che è possibile la navigazione anche con un 2G magari un pensiero a questo pacchetto me lo faccio anche io!!

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso funziona, l'unico porblema, che non permetteva assolutemnte la navigazione, è che era NECESSARIO cambiare a caldo la sim, senza spgnere il telfono con quella di un altro operatore.

per il resto funziona al 100% con i limii di un connessione gprs, dato che vodafone non ha edge

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusare se mi intrometto ...

ma la promozione vodafone pack non era valida solo per il 3G e con il 2G non si poteva attuare???

con l'apn iphone.vodafone.it non si naviga solo con il 3G???

se mi dite che è possibile la navigazione anche con un 2G magari un pensiero a questo pacchetto me lo faccio anche io!!

funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo, io la uso con una chiavetta abbinata ad un eeePC

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so..però...almeno hai le mail dietro quando sei in giro....in attesa del nuovo iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 registrare il codice imei presso un centro vodafon

2 attivare la promozione telfonicamente

3 fare uno swap della sim con una di un altro operatore e poi rimetter quelal vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

levi sim vodafone, metti sim tim, rimetti poi vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...