Teppy Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ciao, ho letto questo articolo interessante ad un altro forum, mi chiedevo se qualcuno di voi volesse partecipare all'iniziativa. http://www.theapplelounge.com/cultura-societa/divertenti/operazione-apple-fanboy-sticker-revival/#more-20109 "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Alle 4 vado a comprare la carta adesiva flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Io ho già la meletta.... tu quale prendi? Io non saprei dove attaccarlo... "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Un altro amico mi ha detto che i mac user avevano tempo fa una maglietta... Con su scritto: Windows on your Microsoft OS? Are you happy now? Per dire che finalmente Microsoft Windows aveva un S.O. a finestre...eheheheh "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NightHawk VII Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Era molto più bello l'originale purtroppo... ero già pronto ad attaccarlo sulla moto:ghghgh: MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870 Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare iPhone 4 16Gb iPod Touch 2G 32Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Geniali davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.