bastank Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Che giorno è? Invenzione del telegrafo o giornata mondiale ciechi? Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ops, il 27 aprile nasceva samuel morse Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bcomebilly Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Si si...è il codice morse. -... -.-. --- -- . -... .. .-.. .-.. -.-- (bcomebilly) bcomebilly.com flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 già ....già ...... se hai 2 ore da perdere...... http://www.google.com/intl/it_it/holidaylogos.html VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Continuo a vederla come al solito..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pik. Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 molto carina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 bella idea MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morpheus89 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 non si capisce na mazza....all'inizio ho detto...( ma porca vacca la sheda video è andata) oppure(dinuovo un virus noooooo) oppure ( pc del cavolo ) ovviamente è un pc non u n mac per questo ci cristavo dietro... se invece visualizzavo la schermata di google con il mio mbp avrei subito capito hihihihihih ciauuu MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200 iPod touch 8Gb iPod classic 8Gb iPod nano 2° ed 2 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 eheh è vero anche io l'ho notato! strana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 bella idea però... Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Si molto interessante, anche se inizialmente lascia spiazzati!!!! MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincintosh Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ops, il 27 aprile nasceva samuel morse yes... oggi è l'anniversario e poi è utile... oh se un cieco deve cercare qualcosa su google... Fiero Utente Mac MacBook Aluminium 2Ghz iPod Nano (1st Generation) 2GB iPod Nano Chromatic Orange 8GB Mio Sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 che bello! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ... bell'idea. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ASdesign Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 yes... oggi è l'anniversario e poi è utile... oh se un cieco deve cercare qualcosa su google... non fa per niente ridere!!! alfiosalanitri.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morpheus89 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 sisi come idea è bella ma potevano avvisare in qualke modo...io ho sbraitato 2 h contro il pc ....ke questa volta non centrava nulla.....(per questa volta neh) MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200 iPod touch 8Gb iPod classic 8Gb iPod nano 2° ed 2 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibot Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 yes... oggi è l'anniversario e poi è utile... oh se un cieco deve cercare qualcosa su google... Che c'entra un cieco con il telegrafo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Che c'entra un cieco con il telegrafo? Macbook White con Snow Leopardâ„¢ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hurricanepolimar Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si confonde con il braille http://www.cucciolissimi.it www.cielobuio.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grandissimi quelli di Google, come al solito, vedere queste cose di prima mattina mi mettono quasi di buon umore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si confonde con il braille può darsi anche se, se non erro, il braille presenta solo punti e non trattini... Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bagbyte Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 fortuna che c'è google, tra un po' metteranno una scritta in base al santo del giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.