Vai al contenuto

Amule, download ripartono da 0

giuliabs

Messaggi raccomandati

Questa è sfortuna! In due giorni mi si è spento il macbook due volte (si è staccata la spina, il cavo non è infinito...). Amule era aperto e una volta riavviato tutti i file sono ripartiti da 0%. C'è un modo per recuperarli? Anche perchè ci sono ancora tutti nella cartella Temp.

Grazie per l'aiuto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai un mackbook? e la batteria?

No purtroppo no non è possibile recuperare quei file....nella cartella Temp rimangono soltanto i collegamenti al file in modo tale da ritrovarseli nella sezione downloads...se vuoi un consiglio onde evitare che i file siano danneggiati cancella tutto e ricerca di nuovo i tuoi file :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa la stessa cosa con il fisso, i download di torrent erano arrivati a 0....dopo 2 min. si erano ripristinati...per fortuna...non so se è la stessa cosa con amule....attendi altre risposte anche se quella di robeuro mi sembra abbastanza valida e dettagliata

iMac 3.66Ghz/4gb ram ddr3/512mb ati radeon hd 4650/schermo 24"

iBR34K

Xbox 360 Gamertag: CODPrototype

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho un problema simile su amule.... Ogni volta che lo chiudo quando lo riapro certi file in download sembrano essere tornati a zero.... La colonna "trasferiti" resta al punto di prima mentre quella di "completati" e la barretta dell'avanzamento tornano praticamente a 0 o con pochi mb..... Qualcuno mi puo aiutare a capire cosa succede???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema simile su amule.... Ogni volta che lo chiudo quando lo riapro certi file in download sembrano essere tornati a zero.... La colonna "trasferiti" resta al punto di prima mentre quella di "completati" e la barretta dell'avanzamento tornano praticamente a 0 o con pochi mb..... Qualcuno mi puo aiutare a capire cosa succede???

Ciao fanciulli, intanto quale versione di aMule avete caricato?

Poi quando si spegne aMule e vero che si perdono i contatti, ma se ben ricordo, lo spegnimento non deve superare i 20 minuti, in questo caso pian piano si riprende la coda in cui ci si trovava prima dello spegnimento.

Inoltre c'è anche un altro modo per velocizzare gli scaricamenti che se fate i bravi e vi interessa la prossima volta ve lo dico, sempre che sia una giornata in cui non piova troppo. :rolleyes:

C1P8 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...