Vai al contenuto

ansiosa per...

HeR

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo per il tuo esame!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiassosa donna delle pulizie: domattina alle 9...e mi chiederà prodotti per la pulizia che mi mancano, che non ho comprato, dei quali non immagino nemmeno l'esistenza...terroreeeeeeeeeeeee!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame di prerevisione della jackmobile…ore non specificate…un po' di fifa ce l'ho pure io…:cry:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esame di prerevisione della jackmobile…ore non specificate…un po' di fifa ce l'ho pure io…:ghghgh:

ammettilo, non hai dichiarato quelle bombole di protossido d'azoto che hai fatto montare :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ammettilo, non hai dichiarato quelle bombole di protossido d'azoto che hai fatto montare :P

In effetti no…:bangin:

Alla fine è passata questa mattina, non lunedì…

Mi ha trovato i freni posteriori che perdevano…per domani sera dovrebbe aver finito…

Dice anche che boccio con la mia auto son morto…come se non lo avessi già saputo benissimo…:mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco sto aspettando gli esiti di un esame anche io :popcorn:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...