Mad-Max Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Si a scatti. Mi spiego meglio, ho acquistato da alcuni gg un nuovo iMac 20" Possiedo un collegamento con airport extreme che con il portatile (MBP 15") non mi ha mai dato problemi. Appena connesso funziona bene anche se la stazione si trova a due stanze di distanza (10 mt ca.) Quando ho iniziato a lavorare con la nuova macchina, è successo che l'icona del segnale varia in continuazione e che le pagine che vengono aperte non si aprano oppure lo fanno con un ritardo di minuti. Le domande allora sono: 1) Ci possono essere conflitti se i mac sono più di 1? (non credo ma non sono un esoerto informatico, quindi chiedo) 2) Può essere che l'antenna del portatile sia molto più sensibile e potente? (anche questo mi sembra strano visto che l'iMac è una bestia tale!!) 3) ho fatto anche il test del collegamento e sembra tutto ok, devo rifare qualche settaggio (pensavo che tutto fosse in automatico) Grazie a chiunque possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Possono esserci problemi di interferenze.... Quindi cambia il canele di trasmissione dell airport My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.