vince333 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 salve a tutti. qualcuno può aiutarmi? dispongo di un 'vecchio' ibook, a cui sono affezionatissimo, con processore power pc g3, su cui ho caricato tempo fa OS X 10.3.9. mi rendo conto che per certe operazioni è un po' retrò ma non vorrei cambiarlo. sapete se ci posso installare un leopard, magari con qualche accorgimento o se la cosa è impossibile? questi i dati generali Modello Computer: iBook Tipo CPU: PowerPC 750 (22.15) Numero di CPU: 1 Velocità CPU: 500 MHz L2 Cache (per CPU): 256 KB Memoria: 256 MB Velocità Bus: 67 MHz grazie mille v. vincenzo.mauro1@istruzione.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slapman Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Se lo vendi te lo compro io Comunque sia non installarci leopard, non farebbe che rallentare, usaci al amssimo panther come hai fatto o anche jaguar , già con tiger credo avresti rallentamenti... Ovviamente puoi farlo, cioè instalalre tiger(ti sconsiglio leopard) e provare a vedere se ti va bene , ma dubito... In alternativa c'è iltenerlo per internet e correlati e basta, o venderlo a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.