minomaddy Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ciao a tutti ragazzi!!!! mi chiamo marco e sono un nuovo utente di questo bellissimo forum.!!!! finalmente ho trovato un posticino dove parlare di apple life e mac visto che babbo natale mi ha portato un bel mac lo scorso natale :-D un saluto spero di trovarmi bene :-d :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :ciao: Marco Benvenuto in questa gabbia di matti iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ciao Marco, benvenuto nella community!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 iWelcome Marco MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minomaddy Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 wowoowwo quanta gente non mi apsettavo di trovarne cosi tanta :-D grazie mille ragazzi adesso mi sento un po meno solo visto che sono l'unico dei miei amici/parenti che ha un mac :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeR Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ----->il mio negozio di magliette<----- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.