CIA Out Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Con tutta probabilità questo post è già stato fatto i precedenza da altri, io non sono riuscito a trovarlo, quindi lo "ri" - propongo... Quali sono i software per Mac che ogni persona dovrebbe aver installato sul proprio Mac? Chiarammente toccando tutti i campi ( almeno quelli + comuni IM - Grafica - Video, player ed editing - e via discorrendo) Grazie . CIA Out www.cheatersinaction.com Imac 24'' MacBook 13'' Anybody Apple Iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 VLC per i video, paintbrush per piccole modifiche alle immagini, firefox come browser, amule per il p2p, per i files compressi zipeg e the unarchiver, skype e openoffice, adium per l'istant messaging Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMax86 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Aggiungo: Mactheripper e moviegate (da usare in tandem) per rippare i propri film Tubetv: per il download di video da youtube Toast: per masterizzare Frostwire: p2p veloce Azureus (vuze): per i torrent... boh.. per ora non mi viene in mente altro iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1 iD Gamecenter: iSuperMax86 Bloggino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KJx89 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Per me Safari è ottimo, quindi io dico: -Skype -Transmission -Office:Mac 2008 -Mactracker -MacTheRipper (possibilmente quella che ti danno con le donazioni) -Toast -Anxiety -CandyBar -Onyx -AppCleaner -Perian -Flip4Mac -Unarchiver -UnrarX Poi dipende dalle tue esigenze... Saluti Kappa MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB. E tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Aggiungo itool per la manutenzione e burn per masterizzare. Tutti i programmi che ho inseito sono free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Inoltre uso virtualbox per virtualizzare windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex360off Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ciau... io sono passato al mac venerdì! Interessante questa discussione... anche perchè delle volte il sw di cui si ha bisogno non viene a servire subito e quindi ci si ritrova senza quando serve! Che ne dite di mettere a fianco del nome del programma la sua funzionalità ? Così per uno che non sa una mazza è più semplice capire... 0_0 - Portsitofolioblog! - myFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.