Vai al contenuto

Mi e' sparito il boing del mac

moro

Messaggi raccomandati

Ho ceduto alla richiesta di abbassare il boing del Mac e credo di aver fato una c*****a.

Ho trovato sotto cosiglio StartupSound, ma non riusceendo a gestirlo ho usato il suo unistaller per eliminarlo.

Dal quel momento il boing è sparito, sicuramente è stata cancellata qualche preferenza di sistema. Ho un backup di TM e sapessi dove trovare i file da poter ripristinare....

Un aiuto se qualcuno è al corrente dove trovarli......

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boing?!?!?!?:ghghgh:

E che cos'è?????:pope:

il suono che il Mac emette all'avvio :ooh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..scusate ma sono anni che non voglio più sentirlo..e qualsiasi genere di suono che può emettere il mac..a parte quello che riesco a far dire al terminale col comando "say" :ghghgh:

Mitico :pope: Questa non la sapevo!

Ho appena provato! :ooh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ritorna in nessun modo.

Ho provato a riavviarlo più volte, ma il boing non ritorna.

A me non dava fastidio, ma ad altri si...e accidenti a quando li ho ascoltati.

Cosa diavolo può essersi cancellato!!!!!!!!

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

terminale col comando "say" :DD

troppo bello!! :ok: quando venivano i miei amici si spaventavano!!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ritorna in nessun modo.

Ho provato a riavviarlo più volte, ma il boing non ritorna.

A me non dava fastidio, ma ad altri si...e accidenti a quando li ho ascoltati.

Cosa diavolo può essersi cancellato!!!!!!!!

Scusa la curiosità, ma xk lo rivuoi indietro? Non è molto meglio senza??:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello!! :DD quando venivano i miei amici si spaventavano!!

Sono daccordo, a me ripeto non da fastidio...gli altri si tapperanno le orecchie

mah guarda se non lo fa tanto meglio... anche perchè è inutile

Si ,però voglio sapere come poterlo rimettere.

Sicuramente cancellando quell'applicazione che ho detto prima si sono volatilizzati file indispensabili per il boing, e ora su TM non so dove andarli a cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

no, come ho detto in teoria dipende da che volume hai al momento dello spegnimento, in teoria... poi non so se hanno modificato al cosa

quando spegni il mac lascia il volume al massimo, vedi se funziona

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...