Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Io mi sono registrato ad itunes store gratuitamente senza inserire carta di credito o qualcosaltro, e ho solo installato cose gratis. Tuttavia l'altro giorno mi è arrivato un messagio con su scritto: addebito a ...... di 0,00 euro, mica dovrò pagarlo!

vi prego aiutatemi:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, non dovrai pagare nulla, infatti era di 0,00 €, questo perché anche se scarichi delle app gratuite loro sono obbligati ad emettere fattura anche se l'importo è zero.

Stai tranquillo.:P:):cry:

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro, io non scaricato niente che non fosse gratis. Se è così mi converrebbe eliminare il mio account, qualcuno sa come è possibile fare ciò?

L'accaunt non lo puoi eliminare perché altrimenti non puoi scaricare neanche le app gratuite, e comunque su 5 o 6 app gratuite scaricate solo due volte mi è arrivata la fattura, mentre per quelle pagate tramite carta arriva il riepilogo ordine sempre prontamente.:P;):cry:

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

temo di non aver capito, mica devo mandare un bonifico bancario o qualcos'altro a itunes store per pagare 0,00 euro

:ghghgh:

Allora mettiamola così, tu acquisti una app e la paghi 0,79 € tramite email ti arriverà l'avviso di ordine eseguito e un rendiconto che ti avvisa che hai pagato 0,79 €.

Su tu acquisti una app gratuita la procedura è la stessa, solo che il rendiconto o fattura chiamala come vuoi sarà di 0,00 €, questo prevede la legge, la fattura dovrà essere emessa anche se l'importo è 0€.

Ripeto vai tranquillo e mantieni il tuo accaunt.:pope::ciao::ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara che io sia un coglione m'a non ho capito, la imail me la mandano per informarmi che devo pagare o per informarmi quel che ho scaricato

E' una fattura che sono obbligati ad emettere per legge...... tu non paghi nulla.

In pratica è una ricevuta......:ghghgh:

Prova a scaricare qualcosa a pagamento, vedrai che non ti fa scaricare nulla, non avendo tu inserito nessuna carta di credito..... più chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai a pagare 0,00€? io non ho mai pagato zero euro... non esiste nemmeno l'euro da zero :ghghgh: sono ricevute informative che apple ti manda solo per informarti che hai scaricato quella applicazione GRATUITA.

ripeto se c'è scritto zero,zerozero€ ovviamente non si paga ammeno che tu non abbia le banconote da zero euro :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...