Vai al contenuto

Ogni quanto riparazione dei permessi?

Kalos.

Messaggi raccomandati

Ho scaricato itoll e faccio ogni giorno "pulizia",nel senso che svuoto la cache, il browser e riparo i permessi... praticamente selezione tutte le caselle della prima e colonne. Sbaglio? magari essendo passato da poco a mac faccio ancora come se avessi window..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple consiglia di riparare i permessi prima e dopo ogni aggiornamento del sistema operativo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun danno, ma se il sistema non da segni di malfunzionamento è una pratica completamente inutile :P se non un'inutile perdita di tempo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mai ma propio mai

Allora, dimmi. Cosa ha provato a dirti Miggs, il multiplo Miggs, della cella accanto? Ti ha fischiato? Che ti ha detto?

Ha detto: "SENTO L'ODORE DELLA TUA FICA".

Capisco. Strano, io non l'ho sentito....Tu usi Evìan come crema idratante, e qualche volta porti l'Air du Temps... ma non oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...