Vai al contenuto

Funzioni pagine con firefox e mouse Trust

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

per caso qualcuno sa se esiste qualche software che mi permetta di configurare i tasti di un mouse Trust su questo mac? Non per altro, ma prima ero abituato che cliccando sul tasto laterale del mouse scorrevo avanti e indietro nelle pagine di firefox, adesso devo sempre posizionarmi in alto a sinistra sulle frecce e la cosa allunga parecchio la navigazione, soprattutto nei forum..

O se qualcuno avesse qualche idea migliore sul come farlo, anche da tastiera ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il software originale non me lo riconosce :ghghgh:

sembra che sia una problema che anche altri hanno riscontrato con la serie MX ma non ho capito come risolverlo, leggevo che con la nuova versione doveva funzionare ma niente a me non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

per caso qualcuno sa se esiste qualche software che mi permetta di configurare i tasti di un mouse Trust su questo mac? Non per altro, ma prima ero abituato che cliccando sul tasto laterale del mouse scorrevo avanti e indietro nelle pagine di firefox, adesso devo sempre posizionarmi in alto a sinistra sulle frecce e la cosa allunga parecchio la navigazione, soprattutto nei forum..

O se qualcuno avesse qualche idea migliore sul come farlo, anche da tastiera ad esempio..

Che mouse è? Ce li ha i drivers per mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...