dolcepioggia Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ho appena installato la mia stampante sul macbook ma mi sono accorta che, quando dò il comando di stampa, tra le proprietà \impostazioni di stampa non mi compare l'opzione stampa fronte\retro... mentre su xp non ho avuto questo problema. Come faccio a risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolcepioggia Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Che tipo di file vuoi stampare e con quale programma lo leggi? La stampa fronte retro non dipende dalla stampante né dai drivers ma dal software che usi per leggere il file che vuoi stampare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolcepioggia Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 devo stampare un file .pdf e un documento word... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Mi sa che ti ho detto una cavolata sopra, in ogni caso per fare la stampa fronte retro basta che stampi prima le pagine dispari, poi rimetti i fogli nella stampante (dopo averli orientati a modo) e quindi stampi le pari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolcepioggia Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si, però su xp riuscivo proprio a selezionare stampa fronte e retro senza dover ogni volta ridare la stampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.