Vai al contenuto

Quella E in alto a sx del display....

Messaggi raccomandati

Avete presente la E (che credo stia per EDGE) di fianco all'operatore mobile in alto a sx dell'iPhone?

Bene, io ho un piano TIM di accesso alla rete fino a 250 mb, solo che spesso e sovente mi accorgo che la E non appare sul display. Se spengo e riaccendo il telefono dalla stessa posizione in cui mi trovo in quel momento la E ricompare e riesco a navigare.

Sapete dirmi se esiste un impostazione per abilitare sempre la ricezione dati? Io ho provato con il push ma anche in questo caso la E ogni tanto scompare.

Non credo sia un problema di telefono, dato che ho un collega ha anche lui l'iPhone e ha lo stesso problema.

Grazie a chi mi da una dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ti dico la soluzione più semplice:

la E come il 3g della voda non copre tutto il territorio , quindi è probabile che spesso troverai al suo posto il pallino. Ma se è così stai tranquillissimo anzi super-tranquillo che non dipende dal cellulare!

normalissimo :P

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ti dico la soluzione più semplice:

la E come il 3g della voda non copre tutto il territorio , quindi è probabile che spesso troverai al suo posto il pallino. Ma se è così stai tranquillissimo anzi super-tranquillo che non dipende dal cellulare!

normalissimo :P

Io vivo in Brasile e anche quà c'è la TIM. Ogni tanto anche a me compare il pallino, ma a volte proprio nulla e quando me ne accorgo, spengo e riaccendo e la E o il pallino ricompaiono. Sarà quindi un problema di copertura :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è un problema di copertura...in certi casi hai liena telefonica ed in altri no....pur essendo nello stesso punto...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...