Littlemountain Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Avete presente la E (che credo stia per EDGE) di fianco all'operatore mobile in alto a sx dell'iPhone? Bene, io ho un piano TIM di accesso alla rete fino a 250 mb, solo che spesso e sovente mi accorgo che la E non appare sul display. Se spengo e riaccendo il telefono dalla stessa posizione in cui mi trovo in quel momento la E ricompare e riesco a navigare. Sapete dirmi se esiste un impostazione per abilitare sempre la ricezione dati? Io ho provato con il push ma anche in questo caso la E ogni tanto scompare. Non credo sia un problema di telefono, dato che ho un collega ha anche lui l'iPhone e ha lo stesso problema. Grazie a chi mi da una dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 guarda io ti dico la soluzione più semplice: la E come il 3g della voda non copre tutto il territorio , quindi è probabile che spesso troverai al suo posto il pallino. Ma se è così stai tranquillissimo anzi super-tranquillo che non dipende dal cellulare! normalissimo :P Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Littlemountain Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 guarda io ti dico la soluzione più semplice:la E come il 3g della voda non copre tutto il territorio , quindi è probabile che spesso troverai al suo posto il pallino. Ma se è così stai tranquillissimo anzi super-tranquillo che non dipende dal cellulare! normalissimo :P Io vivo in Brasile e anche quà c'è la TIM. Ogni tanto anche a me compare il pallino, ma a volte proprio nulla e quando me ne accorgo, spengo e riaccendo e la E o il pallino ricompaiono. Sarà quindi un problema di copertura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 si, è un problema di copertura...in certi casi hai liena telefonica ed in altri no....pur essendo nello stesso punto... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.