zio_hank Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Non so se sia già stata affrontata la discussione, qualcuno già lo saprà , ma vorrei segnalare che su vedogratis.org è possibile guardare gratis film che sono attualmente al cinema tipo l'ultimo fast&furious o quello del mago houdini, con una ottima qualità audio/video. Mi domando come tutto cio' sia possibile e anche legale. Chi ne sa di più? *Macbook pro unibody 15.4" *iPad 64GB 3G *iPhone 3Gs 32gb "white" *iPod nano 5^Gen. 16gb "black" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Non credo proprio sia legale.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 mmm il sito per se non è illegale perchè posta solo link di video caricati mediante altri siti e quei siti dove caricano i film che chissà quanto pagano per non essere chiusi e di questo campano, invece i forum dove postano i link visto che sono gestiti da ragazzi dopo una decina di mail minacciose chiudono WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
letgo78 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.