imtommy Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Che musica c'è sotto la pubblicità Vodafone dell'iPhone alla TV ?? Chi lo sa ?? al mio segnale SCATENATE L'INFERNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsel87 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 E' beissima...la voio anche io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ... io lo so. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 La canzone si chiama "You, Me and the Bourgeoisie" ed è cantata dai Submarines. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 si anche io la cercavo e l'ho trovata ma è una sola! :P è tutta cantata! io volevo solo la musica!!! Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imtommy Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 La canzone si chiama "You, Me and the Bourgeoisie" ed è cantata dai Submarines. Ma sei sicuro????? Forse le parole fanno sentire meno il motivetto! Ma a me non sembra quella che che dici! al mio segnale SCATENATE L'INFERNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ma sei sicuro?????Forse le parole fanno sentire meno il motivetto! Ma a me non sembra quella che che dici! Fidati che è quella Sicuramente per Apple questa band avrà offerto una versione "instrumental" ma su iTunes non sembra esserci. Guarda questo spot http://www.youtube.com/watch?v=Xy1jGtHy7AE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imtommy Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Guarda questo spot http://www.youtube.com/watch?v=Xy1jGtHy7AE Cacchio hai ragione!!! Ma pensa che ci ho provato anch'io con SHAZAM ma, a me (mannaggia a loro ), non me l'ha trovata! Bravo iCursor! Grazie al mio segnale SCATENATE L'INFERNO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.