Vai al contenuto

Iphone developer Program


Messaggi raccomandati

che poi tu dica che quei 79 euro te li ripaghi con le donazioni ci credo veramente ma veramente poco.....donazioni chieste per pietà dagli amici e parenti ?! Mha !

Puoi crederci o no... non è che mi interessi molto... Ho attivato paypal per le donazioni da circa 6 mesi, per le applicazioni mac e iPhone, riesco a ripagarmi Sil costo di SDK; hosting del sito ecc...

Inoltre aggiungo anche che mi sembra quasi che tu sia molto altruista se hai una applicazione gratuita dal quale prendi solo donazioni.....da che mondo e mondo per tua stessa affermazione se l'applicazione è utile ed è fatta bene perchè metterla gratuita ?

Semplicemente perché sono uno studente lavoro alle app quando ho tempo libero, quindi la velocità di sviluppo varia molto nel tempo in base ad esami ecc... non troverei giusto far pagare un'applicazione non supportata sempre in modo abbastanza veloce. Anche se sono soddisfatto dei risultati. Inoltre se mettessi le app a pagamento dovrei preoccuparmi di sapere se:

- è necessaria la partita IVA?

- come gestire pagamento tasse allo stato...

ecc...

tutte preoccupazione, che per ora, penso non si ripagherebbero abbastanza come guadagni.

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inoltre se mettessi le app a pagamento dovrei preoccuparmi di sapere se:

- è necessaria la partita IVA?

- come gestire pagamento tasse allo stato...

ecc...tutte preoccupazione, che per ora, penso non si ripagherebbero abbastanza come guadagni.

Salve a tutti,

sono nuovo del forumo ma mi accodo alla richiesta in quanto non ho ancora avuto modo di legger per bene le condizioni d'uso dell'apple store.

Anche a me interessa capire se è fondamentale avere una P.IVA; posso accettare i 99$ annuali e di cedere il 30% dei miei ipotetici guadagni ma dovermi sobbarcare anche una P.IVA non lo so...ovviamente, qualora sia richiesta ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Salve, riapro questo vecchio thread :)

Volevo avere un'informazione, sperando di non essere OT. L'iscrizione al programma sviluppatori xcode da diritto a programmare software anche se il telefonino è bloccato per un determinato operatore? Io penso di sì, da quello che ho visto non ho mai trovato notizie contrarie a riguardo, ma vorrei la conferma, visto che da questo si basa una spesa notevole in attrezzature che dovrò fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...