peti Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 allora ragazzi,un saluto a tutti sono 2 gg che sto impazzendo con la mia nuova video camera canon fs100 (supporto sd"mpeg2"),la qualita per me é buona ,ma veniamo al punto ho filmato 5 minuti,l'ho attacata direttamente alla tv ,qualita' ottima ,importo in imovie 09 edito veloce,esporto in h264,qualita come se fosse finto mancanza di profondita', ho provato persino a convertire prima con stream...in dv editare poi file idvd ts,play ma niente;avrei bisogno disperatamente di una procedura da usare sempre,grazie Martinelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peti Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 probabilmento non mi sono spiegato bene se cosi' fosse ditemelo:):) Martinelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peti Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 in poche parole vorrei fare editing con i movie e avere la stessa qualita' video che ho quando collego alla tv la videocamera :dance:forza raga lo so che potete aiutarmi Martinelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.