45parallelostudio Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ciao a tutti. non conosco bene come funziona mail vorrei configurarlo per tutti i miei indirizzi email però sto incontrando difficoltà con i server in ingresso ed in uscita. con outlook sul pc funzionava tutto, ora ho ricopiato gli stessi server ma non riesco ne ad inviare che ricevere email qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo a tutti RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aresmac Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 bisognerebbe vedere la configurazione i server etc etc devi mettere i server pop3 e smtp nei rispettivi campi username e password e via descrivi meglio le configurazioni ciao aresmac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 se hai messo gli stessi che tipo di errore ti segnala mail? Hai descritto troppo genericamente il tuo problema, in questo modo risulta difficile aiutarti. ciaoz ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
45parallelostudio Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 semplicemente non mi fa ricevere ed inviare le mail, o meglio, mi restano in invio ma non partono. solo con jumpy e tiscali riesco a ricevere ma non ad inviare. poi ho 3 email del mio sito (aruba) e questo non mi fa nemmeno ricevere RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
45parallelostudio Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 i servere ho messo in entrata: tiscali: pop.tiscali.it jumpy: pop.jumpy.it aruba: mail.professional-service.biz (mio sito) gli stessi che avevo su outlook RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
45parallelostudio Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 nessuno riesce a rispondermi? grazie RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.