Skarico Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ciao a tutti, ho un problema con mail, ho scaricato il plug in HTTPmail per utilizzare il mio account hotmail.it, ho fatto delle prove e riesco a ricevere email ma non ad inviarle.. ho provato come server in entrata "hotmail.com" (come descritto sulla guida) "hotmail.it" e "pop3.live.com" ma in tutti i casi il problema persiste... sapete darmi una mano??? grazie a tutti Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD Mighty Mouse wireless Iphone 3G Black 8 GB Universal Dock +Apple Remote Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 il protocollo per l'invio è quello smtp... prova a mettere come smtp quello del tuo provider. Ciao Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iDanilo Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 http://www.maxgallina.it/?p=421 dai un occhiata qui... I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque) Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skarico Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 grazie mille danilo... funziona perfettamente grazie a tutti Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD Mighty Mouse wireless Iphone 3G Black 8 GB Universal Dock +Apple Remote Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.