Vai al contenuto

quanti mac sull'aereo?

Ospite tommac

Messaggi raccomandati

be, fin che ci stanno nel bagaglio a mano penso tu possa portarti tutti i computer che vuoi.... però se telefoni alla compagni prima risolvi il problema...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
cosa da fare assolutamente se vuoi evitare noie è portare gli scontrini di acquisto che attestano che li hai comprati qui in Italia.

è vero, hai ragione..

il problema è che non so se li trovo di tutti e due..

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, hai ragione..

il problema è che non so se li trovo di tutti e due..

Ma penso che non serva... Hanno layout ITA? Se si, è evidente che l'hai preso qua :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che non serva... Hanno layout ITA? Se si, è evidente che l'hai preso qua :)

Saluti

Kappa

sbagliato.

In teoria la legge prescrive che ogni apparecchio sia corredato di prova di acquisto.

Secondo te l'avere il layout ita è segno evidente che è stato preso in italia?? secondo te basterebbe questo? cerchiamo di esser seri..

Qualche ufficiale troppo zelante potrebbe considerare 2 notebooks come esportazione di materiale informatico, quindi, su queste cose è meglio andarci con i piedi di piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...il layout italiano si può ordinare...come ho intenzione di fare io quando acquisterò il MacBookAir in Canada.

Quindi gli scontrini sono una garanzia...ancora di più se hai due computer con te.

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...il layout italiano si può ordinare...come ho intenzione di fare io quando acquisterò il MacBookAir in Canada.

Quindi gli scontrini sono una garanzia...ancora di più se hai due computer con te.

per una volta mi dai ragione...oggi nevica...:whip::fiorellino:

Il layout si può cambiare senza difficoltà..chi dice al tipo della dogana che non ti sei portato il layout da casa e l'hai cambiato una volta aver acquistato in america il notebook??

su certe cose non si scherza e l'ignoranza non viene scusata.

Io senza le prove di acquisto, non porterei 2 notebooks in USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sì, chiaramente, ma due diventano difficili da giustificare!

Per la ragione...ehem...è puramente casuale...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta mi dai ragione...oggi nevica...:):fiorellino:

Il layout si può cambiare senza difficoltà..chi dice al tipo della dogana che non ti sei portato il layout da casa e l'hai cambiato una volta aver acquistato in america il notebook??

su certe cose non si scherza e l'ignoranza non viene scusata.

Io senza le prove di acquisto, non porterei 2 notebooks in USA.

Secondo me potrebbe essere sufficiente, anche perché dubito che un ufficiale della dogana possa pensare che si sia cambiato il layout della tastiera.

Te lo dico per esperienza eh, mio papà da dirigente viaggia in continuazione, e mica si porta sempre gli scontrini dietro! Anzi, non l'ha mai fatto, e mai un problema.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe essere sufficiente, anche perché dubito che un ufficiale della dogana possa pensare che si sia cambiato il layout della tastiera.

Te lo dico per esperienza eh, mio papà da dirigente viaggia in continuazione, e mica si porta sempre gli scontrini dietro! Anzi, non l'ha mai fatto, e mai un problema.

Saluti

Kappa

scusa se mi permetto di ridere..

l'ufficiale della dogana proprio perchè ne vede di tutti i colori, pensa a tutto.

Il fatto che a tuo padre non sia stato detto nulla è normale prassi, ovvero, è pacifico che il 98% dei cittadini non sa che si deve portar dietro gli scontrini.

Per questo, su questo punto non sono tassativi, ma a mio avviso, un tipo con 2 notebooks esulta dal carico "medio" di un passeggero.

Non penso, poi, che tuo padre fa voli intercontinentali con 2 o più notebooks..

Persino io, che sono estraneo a tutto ho pensato: ma che ci fai con 2 notebooks..non te ne basta uno?

Vabbè Tommac ci farà sapere cosa ha fatto e come è andata a finire..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto di ridere..

l'ufficiale della dogana proprio perchè ne vede di tutti i colori, pensa a tutto.

Il fatto che a tuo padre non sia stato detto nulla è normale prassi, ovvero, è pacifico che il 98% dei cittadini non sa che si deve portar dietro gli scontrini.

Per questo, su questo punto non sono tassativi, ma a mio avviso, un tipo con 2 notebooks esulta dal carico "medio" di un passeggero.

Non penso, poi, che tuo padre fa voli intercontinentali con 2 o più notebooks..

Persino io, che sono estraneo a tutto ho pensato: ma che ci fai con 2 notebooks..non te ne basta uno?

Vabbè Tommac ci farà sapere cosa ha fatto e come è andata a finire..

ciao

Ah ok, allora capisco il tuo punto di vista :whip:

In effetti mio papà si porta dietro solo l'Air :suda:

Saluti

Kappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

s', vi farò sapere ma ho la sensazione che il gioco non valga la candela...

e temo che comunque avrei qualche bega anche avendo i due scontrini (come fanno a capire che uno scontrino emesso da un negozio generico di computer per l'acqusto di un mac usato corrisponda esattamente a quel computer lì?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...