fingam Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Quando un anno fa comprai la stampante in oggetto, unicamente perchè provvista di connessione wirless, provai più volte, ma senza successo, a configurarla per farla funzionare appunto senza cavi. Tutto quello che riuscii a stampare fu la pagina di test, ma se provavo a stampare un qualsiasi documento, il computer mi diceva che non c'erano stampanti installate. Dopo svariati tentativi ci rinunciai e la collegai con la più facile e veloce presta USB. Ieri sera invece, ho voluto riprovare e dopo un po' di smanettamenti a casaccio ecco che finalmente esce una stampa. Tutto perfetto, una figata pazzesca. Però, visto che sono scemo, ma non scemo-scemo, ho pensato "voglio vedere cosa succede se spengo iMac e stampante e poi li riaccendo". Detto, fatto. Adesso non vede più nessuna stampante collegata. Praticamente lo spegnimento ha fatto saltare il collegamento. Qualcuno mi sa spiegare, come lo spiegherebbe a una persona che non sa niente di wireless (e con "niente" intendo NIENTE) come fare il collegamento correttamente? **************************************** La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fingam Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ecco, ho riprovato adesso. La stampa che ho lanciato non parte perché dice che la stampante è offline. Se però lancio la stampa di prova, parte subito, ma il mio documento continua a non uscire. **************************************** La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordr3d Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 misterium retis.... [/url]Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fingam Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Questo è quello che vedo come rete e infatti la mia stampante hp c'è. **************************************** La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.