Vai al contenuto

iMac e stampante HP C4380

fingam

Messaggi raccomandati

Quando un anno fa comprai la stampante in oggetto, unicamente perchè provvista di connessione wirless, provai più volte, ma senza successo, a configurarla per farla funzionare appunto senza cavi. Tutto quello che riuscii a stampare fu la pagina di test, ma se provavo a stampare un qualsiasi documento, il computer mi diceva che non c'erano stampanti installate.

Dopo svariati tentativi ci rinunciai e la collegai con la più facile e veloce presta USB.

Ieri sera invece, ho voluto riprovare e dopo un po' di smanettamenti a casaccio ecco che finalmente esce una stampa. Tutto perfetto, una figata pazzesca. Però, visto che sono scemo, ma non scemo-scemo, ho pensato "voglio vedere cosa succede se spengo iMac e stampante e poi li riaccendo". Detto, fatto. Adesso non vede più nessuna stampante collegata. Praticamente lo spegnimento ha fatto saltare il collegamento.

Qualcuno mi sa spiegare, come lo spiegherebbe a una persona che non sa niente di wireless (e con "niente" intendo NIENTE) come fare il collegamento correttamente?

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho riprovato adesso. La stampa che ho lanciato non parte perché dice che la stampante è offline. Se però lancio la stampa di prova, parte subito, ma il mio documento continua a non uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che vedo come rete e infatti la mia stampante hp c'è.

immagine_1367.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...