Jelmo Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Buongiorno a tutti Ho importato le foto presenti su iPhoto sul mio iPhone, però non mi ha mantenuto gli album, ho sbagliato qualcosa nel procedimento o é normale? Come faccio a cancellare delle foto che non voglio più tenere nel mio iPhone? Grazie per le risposte :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 puoi cancellarle una per uno direttamente dall'iphone, altrimenti collega iphone ad iphoto, e entra per eliminarle dal mac o pc ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jelmo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 puoi cancellarle una per uno direttamente dall'iphone, altrimenti collega iphone ad iphoto, e entra per eliminarle dal mac o pc tramite mac mi sa però che non le puoi cancellare direttamente ma solo importandole in iphoto e non "mantenendole" nell'iphone... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 tramite mac mi sa però che non le puoi cancellare direttamente ma solo importandole in iphoto e non "mantenendole" nell'iphone... Ma una volta che e' stato inizializzato con il tuo Mac, credo che le modifiche le puoi sempre fare..... Ma non ho mai provato ancora con iphoto .... itunes si e' possibile.... ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.