Night_Baron Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ciao a tutti! Vorrei gentilmente sapere... In iPhoto che differenza c'è fra gli Album e gli Eventi? Le foto è meglio organizzarle in album o in eventi? Cos'è un Album Smart? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goldmac Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 gli album li gestisci tu gli eventi li gestisce in automatico il mac in base alla data dell'evento (appunto) le smart sn cartelle dove inserendo regole puoi raccogliere elementi con qualcosa in comune PS. è il mio primo consiglio su un mac iMac 27" - iPhone 6 - iPad 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Night_Baron Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 OK... Ti ringrazio! Ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 PS. è il mio primo consiglio su un mac Ed è stato pure ottimo..... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.