Vai al contenuto

Il nuovo Power Book"15 forse la prossima settimana?

Messaggi raccomandati

Mah, non voglio dire di essere sicuro che non usciranno ora, ma la notizia di Macity parla chiaro: possibile che costruiranno un restyling della macchina con lo stesso processore attuale? E se monteranno un processore più veloce dell'attuale 1 GHz, come è possibile che lascino il 17" fermo a 1 GHz e quindi più lento del 15"? Dice Macity che Motorola non è ancora in grado di fornire nuovi processori, e allora? Si aspetta Settembre? Probabilmente... :roll:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao everest...e' arrivato il tuo nuovo bambino di alluminio???

si spero che stavolta sia quella giusta per fare il salto del fossato...ma credo molto alle perplessita' di Pasquale e al "realismo sadico" :lol: di marlboroclub

...ho paura che se ne parlera' davvero per settembre... del resto che senso avrebbe fare solo il restiling senza un upgrade...sarebbe solo polvere negli occhi degli utenti.

comunque aspetto con ansia (la mia solita ormai..) tutte le novita' sul nuovo PB.

Ci ho riflettuto parecchio e il modello che mi serve e' un 15, quindi se fossi stato intenzionato a prendere il 12, essendo nuovissimo e appena uscito, non mi avrebbe trattenuto nulla, ma essendoci nell'aria qualcosa di nuovo su un modello ormai vecchiotto come il 15...sai com'e'...chissa'...

APPLE SBRIGATI A DARCI LE NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto il commento sul "realismo sadico"... effettivamente un pò di sadismo c'era, piuttosto bastardaggine... Cmq, la mia, oltre che il riportare la notizia da macity, era una considerazione dettata dal fatto che la scorsa settimana o giù di lì c'è stata la WWDC e, non so se avete visto il keynote, io si, Steve ci ha dato grandi notizie, ma del powerbook niente...

Poi pensate al fatto che già QuarkExpress 6 è stato annunciato, per settembre che devono fà? Allora con una probabilità molto alta dico settembre...

Io intanto mi godo il mio fiammante iMac 17"... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alvarez

...si spero che stavolta sia quella giusta per fare il salto del fossato...ma credo molto alle perplessita' di Pasquale e al \"realismo sadico\" :lol: di marlboroclub...ho paura che se ne parlera' davvero per settembre... del resto che senso avrebbe fare solo il restiling senza un upgrade...sarebbe solo polvere negli occhi degli utenti.

comunque aspetto con ansia (la mia solita ormai..) tutte le novita' sul nuovo PB.

Ci ho riflettuto parecchio e il modello che mi serve e' un 15, quindi se fossi stato intenzionato a prendere il 12, essendo nuovissimo e appena uscito, non mi avrebbe trattenuto nulla, ma essendoci nell'aria qualcosa di nuovo su un modello ormai vecchiotto come il 15...sai com'e'...chissa'...

APPLE SBRIGATI A DARCI LE NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti capisco, le tue esigenze sono diverse dalle mie :lol: : comunque, ora che il mio ce l'ho in mano, posso assicurarti che tutte le impressioni, che noi tutti ci siamo fatti andando in pellegrinaggio a MediaWorld e confrontando i notebook pc e il Powerbook, erano assolutamente fondate! Non c'è paragone, ha una struttura rigida che da una sensazione di robustezza senza pari, un design avveniristico e "spaziale", un gioiello di buon gusto :D . E fin qui possiamo pure parlare di pippe mentali riguardo all'aspetto estetico del case (e non ti dico nulla della tastiera :lol: ): poi e soprattutto c'è Jaguar :wink: ! Se il prossimo Ti sarà nello stile 12", vai sicuro e aspetta, prenderai il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Indiscrezioni

Probabile che i nuovi pb siano presentati entro la prossima settimana, ma con consegna prima metà di settembre :lol:

Everest, appena hai studiato bene il tuo gioiellino, approfondisci tutte le tue impressioni, sono curioso :lol: ...Ho letto i tuoi prob. con l'adsl, appena rimetterò in piedi il powermac, guardo se riesco a darti una mano, anche se spero tu abbia risolto il tutto...cmq caso strano il tuo :?

Ciao a tutti

FIORENTINA ALE' con gravi problemi al G4 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Everest, appena hai studiato bene il tuo gioiellino, approfondisci tutte le tue impressioni, sono curioso :lol: ...Ho letto i tuoi prob. con l'adsl, appena rimetterò in piedi il powermac, guardo se riesco a darti una mano, anche se spero tu abbia risolto il tutto...cmq caso strano il tuo :?

Ciao a tutti

FIORENTINA ALE' con gravi problemi al G4 :lol:

Ciao Fiò, che è successo alla tua bestia (di potenza, naturalmente :wink: )?

Per i miei problemi adsl pare che l'unico rimedio sia cambiare modem (anzi, prendere un router, per andar sul sicuro!). E dire che l'ho comprato l'altro ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...