iFrancesco Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ciao a tutti ragazzi, da un paio di mesi sono passato a Mac con immensa soddisfazione, ma tuttavia persiste un problema che non sono riuscito a risolvere per l'audio: o per meglio dire, avrei bisogno di un piccolo chiarimento a riguardo prima di fare acquisti sbagliati.. Dunque possiedo una scheda audio esterna Creative SoundBlaster Live! 24 Bit, con un bel 5+1 al seguito. Ormai si sà , non ci sono driver per la configurazione del surround, tuttavia guardandola bene ho notato che è dotata di una uscita digitale ottica. Ho navigato su internet alla ricerca di un po' di info, ma non ho trovato spiegazioni esaurienti al mio problema. Volevo chiedere quindi: - Va bene questo cavo? - Dovrei avere bisogno di un adattatore per collegarlo al mio iMac? Che adattatore? - Dopodichè vengono riconosciute tutte le casse e mi gestisco il surround o semplicemente suonano tutte e 5? Un GRAZIE a chiunque risponderà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.