sampei71 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 salve, sapete dove mi devo registrare per poter scaricare applicazioni gratis sul mio iphone 2g ma versione 2.2.1, tramite app store? grazie G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Quando hai fatto il tuo account su iTunes sei a posto, tutte le applicazioni che trovi sull'App Store sono compatibili col tuo iPod (tranne quelle magari esclusivamente pensate per iPhone)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei71 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 quindi mi devo registrare su itunes store? ma vuole la carta di credito... G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 quindi mi devo registrare su itunes store? ma vuole la carta di credito... Puoi usare anche la postepay:) IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei71 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 infatti ho messo quella. Mi sembrava strano che per scaricare applicazioni gratis, io debba inserire una carta di credito... In pratica così se ti sbagli a clikkare paghi subito... furbi.... grazie G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alfonso Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 infatti ho messo quella. Mi sembrava strano che per scaricare applicazioni gratis, io debba inserire una carta di credito... In pratica così se ti sbagli a clikkare paghi subito... furbi....grazie no guarda che quando una app è a pagamento ti chiede la conferma quando premi acquista "While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!" "Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 inoltre se volevi scaricare solo applicazioni gratuite potevi evitare anche di registrare la carta di credito ma ti consiglio di farlo tanto non e che succede nulla. MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei71 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 in pratica io volevo scaricare solo quelle gratuite. Ma inserendo il mio account apple, mi diceva che non era completo, e se volevo scaricare qualcosa dovevo completarlo, inserendola carta. Comunque ho fatto, ho inserito la postpay, ed ho scaricato le app gratuite... grazie, anche se non ho capito come potevo non inserire la carta... fernando G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 grazie, anche se non ho capito come potevo non inserire la carta... infatti non si può, bisogna metterla per forza La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 in realta no io l'ho fatto per mia sorella se guendo questa guida guida creare account senza carta di credito MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 in realta no io l'ho fatto per mia sorella se guendo questa guidaguida creare account senza carta di credito sapevo che in passato si poteva fare, ma negli ultimi mesi l'opzione "nessuno" come metodo di pagamento non compariva più...adesso si può fare nuovamente...meglio così La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 guarda io l'ho fatto 1 settimana fa quindi credo l'abbiano reinsirita cmq io consiglio sempre di inserire la carta tanto postpay e accettata e cosi si evitano priblemini inutili... MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.