Vai al contenuto

app store, scaricare...

sampei71

Messaggi raccomandati

salve,

sapete dove mi devo registrare per poter scaricare applicazioni gratis sul mio iphone 2g ma versione 2.2.1, tramite app store?

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho messo quella. Mi sembrava strano che per scaricare applicazioni gratis, io debba inserire una carta di credito... In pratica così se ti sbagli a clikkare paghi subito... furbi....

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho messo quella. Mi sembrava strano che per scaricare applicazioni gratis, io debba inserire una carta di credito... In pratica così se ti sbagli a clikkare paghi subito... furbi....

grazie

no guarda che quando una app è a pagamento ti chiede la conferma quando premi acquista

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica io volevo scaricare solo quelle gratuite. Ma inserendo il mio account apple, mi diceva che non era completo, e se volevo scaricare qualcosa dovevo completarlo, inserendola carta. Comunque ho fatto, ho inserito la postpay, ed ho scaricato le app gratuite...

grazie, anche se non ho capito come potevo non inserire la carta...

fernando

www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, anche se non ho capito come potevo non inserire la carta...

infatti non si può, bisogna metterla per forza

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta no io l'ho fatto per mia sorella se guendo questa guida

guida creare account senza carta di credito

sapevo che in passato si poteva fare, ma negli ultimi mesi l'opzione "nessuno" come metodo di pagamento non compariva più...adesso si può fare nuovamente...meglio così

:ghghgh:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...