Vai al contenuto

Massima RAM su MacBook Unibody

res000

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare un MacBookPro Unibody entro qualche mese, ma mi interessava sapere fino a quanto si può espandere la ram. Ho visto sullo store apple che di default sono installati 4 Gb, in futuro, vista l'imminente uscita di Snow Leopard, vorrei arrivare ad 8gb.

Con il mio precedente MBP sono rimasto un po' deluso perchè la mia versione supportava solo 3gb e dopo 1 mese dal mio acquisto è uscita la versione che ne supportava 4 :)

Questa volta vorrei evitare :)

Qualcuno può chiarire i miei dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni dicevano si potesse... ma nulla di ufficiale a quanto pare... io ho il macbook pro unibody e secondo me 4GB avanzano ogni tanto con vista emulato e un bel po di applicazioni aperte mi arriva ad averne ancora un 3-400 mb liberi :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti inoltro un link con le specifiche:

http://www.everymac.com/systems/apple/macbook_pro/stats/macbook-pro-core-2-duo-2.66-aluminum-15-early-2009-unibody-specs.html

*Apple officially supports a maximum of 4 GB of RAM but third-parties have been able to upgrade the system to 8 GB of RAM using two 4 GB memory modules.

Quindi Apple ufficialmente mette le mani avanti dicendo che ne supporta al massimo 4GB, ma praticamente ne dovrebbe supportare tranquillamente 8 GB!!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...