res000 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Salve, vorrei acquistare un MacBookPro Unibody entro qualche mese, ma mi interessava sapere fino a quanto si può espandere la ram. Ho visto sullo store apple che di default sono installati 4 Gb, in futuro, vista l'imminente uscita di Snow Leopard, vorrei arrivare ad 8gb. Con il mio precedente MBP sono rimasto un po' deluso perchè la mia versione supportava solo 3gb e dopo 1 mese dal mio acquisto è uscita la versione che ne supportava 4 Questa volta vorrei evitare Qualcuno può chiarire i miei dubbi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Alcuni dicevano si potesse... ma nulla di ufficiale a quanto pare... io ho il macbook pro unibody e secondo me 4GB avanzano ogni tanto con vista emulato e un bel po di applicazioni aperte mi arriva ad averne ancora un 3-400 mb liberi OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
res000 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grazie per la risposta, vedrò di informarmi meglio presso qualche rivenditore Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibi Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ti inoltro un link con le specifiche: http://www.everymac.com/systems/apple/macbook_pro/stats/macbook-pro-core-2-duo-2.66-aluminum-15-early-2009-unibody-specs.html *Apple officially supports a maximum of 4 GB of RAM but third-parties have been able to upgrade the system to 8 GB of RAM using two 4 GB memory modules. Quindi Apple ufficialmente mette le mani avanti dicendo che ne supporta al massimo 4GB, ma praticamente ne dovrebbe supportare tranquillamente 8 GB!!!! MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB IPhone 3G 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.