Vai al contenuto

jdownloader

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho scaricato il software gratuito Jdownloader. Ho capito più o meno come funziona ma non riesco a trovare i file che ha scaricato. anche facendo una ricerca sul Macintosh Hd non trovo nulla. Comunque i file li scarica come posso notare dal fatto che la capacità del mio hd diminuisce dopo ogni download.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe creare una cartella Dowloads sul tuo Hd > utente (casetta)>downloads

almeno di default dovrebbe crearla in quella posizione ....:)

:)

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho visto che nelle impostazioni era indicata la cartella DOWNLOADS, solo che non la trovo. Ho visto in HD>utente ma non c'è. Forse l'avrò cancellata involontariamente quando ero alle prime armi sul mac. Dove saranno finiti ora i downloads?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho visto che nelle impostazioni era indicata la cartella DOWNLOADS, solo che non la trovo. Ho visto in HD>utente ma non c'è. Forse l'avrò cancellata involontariamente quando ero alle prime armi sul mac. Dove saranno finiti ora i downloads?

Grazie mille!

Ciao! Credo che si trovi nella stessa cartella del programma insieme alle cartelle config e jd. comunque vai nelle impostazioni e cambia la directory di destinazione dei download così ti sarà più semplice

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...