Vai al contenuto

Consiglio Acquisto iphone

Messaggi raccomandati

buogiorno a tutti..

avrei bisogno di una informazione...

ho un nokia n95 8gb e dovvrei scambiarlo con un iphone 3G 8gb...

secondo voi lo scambio mi convine?

poi ho letto dell'arrivo del nuovo iphone...

inoltre se la vostra risp alla mia domanda sullo scambio è positiva...

cosa mi converrebbe controllare dell'iphone per non scambiare con un telefono rovinato???

grazie a tutti per la collaborazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahahah

con un samsung anche !!!

:ghghgh:

apparte scherzi qui siamo solo iPhone !!!!!!!!

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

io venivo da nokia n95 8gb...che e' un tuttofare...ma che dopo un po' ti rompi le xxxx..iphone e' nato che non aveva niente e dico niente ....ora ha tutto..si puo' fare qualsiasi cosa..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

io venivo da nokia n95 8gb...che e' un tuttofare...ma che dopo un po' ti rompi le xxxx..iphone e' nato che non aveva niente e dico niente ....ora ha tutto..si puo' fare qualsiasi cosa..

eddai, c'era safari, ipod e un po' anche la possibilita' di telefonare, le prime due cose sono bastate per eliminare possibili concorrenti, per un po':)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te mi conviene aspettare k esca il modello nuovo?

visto k l'8gb esce di produzione e poi quello nuovo ha la fotocamera da 3.2 e poi registra anke i video..

poi mi riesci a spiegare k significa k apple puo sapere tutto quello k stai facendo?

ho letto cosi su internet..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te mi conviene aspettare k esca il modello nuovo?

visto k l'8gb esce di produzione e poi quello nuovo ha la fotocamera da 3.2 e poi registra anke i video..

poi mi riesci a spiegare k significa k apple puo sapere tutto quello k stai facendo?

ho letto cosi su internet..

Hai letto male su internet e mi fermo li'. Secondo me conviene che aspetti, cosa sono 2 mesi? Quello da 8 non e' detto sparisca. Le migliorie potrebbero non essere solo quelle 2 citate da te. Quando prendi un iPhone usato le cose principali da notare sono i pixel, magari possono dare fastidio, testare l'wifi, la ricezione, l'Audio sia il vivavoce che quello normale, il microfono, quindi simulare una conversazione, le cuffie, e i sensori per i liquidi, uno sta nel jack delle cuffie, quindi se vedi del rosso o rosa la' dentro, sei fregato, Apple ti sputa:) E il secondo sensore e' in basso, dove c'e' il dock connector, tra il microfono e lo speaker, guarda se vedi del bianco, saresti apposto, e come prima se c'e' un sensore rosa o rosso, proprio al centro, Ciao garanzia!

E poi altre cose ovvie sarebbero i tasti e il touch screen vero e proprio, che probabilmente hai gia' usato per testare le cose precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie mille ..

qualcuno potrebbe farmi avere delle foto di questo rosa tra il microfono e lo speaker? nn ho capito dove sono.. e anke vicino al jack delle cuffie... grazie mille

liquid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in quei punti li nn dovrei vedere il rosso ma solo il bianco???

yes...diventano rossi al contatto con l'acqua

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

buogiorno a tutti..

avrei bisogno di una informazione...

ho un nokia n95 8gb e dovvrei scambiarlo con un iphone 3G 8gb...

secondo voi lo scambio mi convine?

poi ho letto dell'arrivo del nuovo iphone...

inoltre se la vostra risp alla mia domanda sullo scambio è positiva...

cosa mi converrebbe controllare dell'iphone per non scambiare con un telefono rovinato???

grazie a tutti per la collaborazione...

angel ha ragione :DD qui se chiedi è ovvio che ti rispondiamo di scambiarlo dovresti chiedere in forum un po' meno imparziali.

MacBook 2,26 ghz 4 gb ram 250 gb

Iphone 3g 16gb Black

imac 24'

ibook 12'

imac g5 20'

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dirti di aver provato l'omnia e il diamond e di essermi stufato dopo 2 giorni di trafficare con quegli aggeggi. detto chiaramente sono complicatissimi. venduti su ebay dopo un mese perdendoci. poi è arrivato iphone che è fantastico perchè con le app puoi fare tutto e ora con l'uscita del 3.0 saranno sistemate anche le grandi lacune del melafonino.

MacBook 2,26 ghz 4 gb ram 250 gb

Iphone 3g 16gb Black

imac 24'

ibook 12'

imac g5 20'

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...