Vai al contenuto

Amicizie su facebook, aggiunto io o lei/lui?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, c'è un modo per capire se ad un amico/a su facebook ho inviato io la richiesta di amicizia oppure è stato lei/lui a farlo a me? Non chiedetemi perchè ma vorrei saperlo, grazie. :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che l'amicizia è stata accettata non cambia nulla... l'unica sarebbe andare a vedere tutte le mail che facebook ti ha inviato e cercare se c'è quella dove ti avvisa che lei/lui ti ha chiesto l'amicizia, oppure l'ha accettata... ma dovresti non aver cancellato nessuna delle mail che ti manda Facebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo mi sa è quello suggerito da Kralizec..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso aiutarti... non uso facebook per fortuna

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi temo che la certezza non l'avrai mai...se uno si registra come donna, ma è uomo, c'è poco da fare.

Che ca....ta, 'sto facebook!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso, è molto comodo.

Mi permette di tenere vaghi (ma, talvolta, utili) contatti con tutti coloro ai quali non solo non voglio dare il mio numero di cellulare, ma neanche il mio indirizzo e-mail (quindi il contatto per msn messenger) o l'id di skype.

In sostanza, mi serve se devo chiedere qualcosa a qualcuno che non ho voglia di trovarmi fra i piedi troppo spesso.

Si potrebbe, peraltro, anche contestare la dicitura "amico", ma lasciamo perdere.

In ogni caso, no, non ti so aiutare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che l'amicizia è stata accettata non cambia nulla... l'unica sarebbe andare a vedere tutte le mail che facebook ti ha inviato e cercare se c'è quella dove ti avvisa che lei/lui ti ha chiesto l'amicizia, oppure l'ha accettata... ma dovresti non aver cancellato nessuna delle mail che ti manda Facebook...

Facebook manda solo un avviso nella bacheca con scritto tizio ha accettato la tua richiesta di amicizia ma dopo negli avvisi vedo solo le diciture standard tizio e io sono ora amici (o sono diventati amici, non ricordo) :).

P.S. non è il fatto che si è registrato uomo ed è donna o viceversa

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook è la discarica a ciel sereno di internet:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi temo che la certezza non l'avrai mai...se uno si registra come donna, ma è uomo, c'è poco da fare.

Che ca....ta, 'sto facebook!

:ghghgh:

:shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso aiutarti... non uso facebook per fortuna

Se non usate facebook e non potete aiutarlo perché rispondere al 3d? :shock:

E meno male che l'uomo è l'essere più intelligente della Terra:ghghgh:

Per rispondere al 3d: non puoi saperlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non usate facebook e non potete aiutarlo perché rispondere al 3d? :):shock:

:) ...perché siamo dei fannulloni perditempo! :P :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non usate facebook e non potete aiutarlo perché rispondere al 3d? :shock:

E meno male che l'uomo è l'essere più intelligente della Terra:ghghgh:

Per rispondere al 3d: non puoi saperlo :ghghgh:

Era una provocazione..molti l'hanno colta..

poi alla fine una risposta non si è ancora trovata...

anzi mi correggo...alla fine nessuno può aiutarlo

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una provocazione..molti l'hanno colta..

Una provocazione alquanto inutile che va ad insudiciare un 3d dove si fa semplicemente una domanda.

La provocazione sarebbe stata ben accetta in un contesto dove si parla del "fenomeno facebook" non in un 3d del genere.

Semplice spam solamente dannoso per l'autore di questa discussione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una provocazione alquanto inutile che va ad insudiciare un 3d dove si fa semplicemente una domanda.

La provocazione sarebbe stata ben accetta in un contesto dove si parla del "fenomeno facebook" non in un 3d del genere.

Semplice spam solamente dannoso per l'autore di questa discussione :ghghgh:

Mamma mia se sei schematico... siamo nella sezione Salottino, fatta apposta per chiacchierare.... non è che mi sono messa a parlare del mio gatto... ho solo detto che non lo posso aiutare perchè non uso facebook...

Sai quante volte io ho ricevuto risposte così?

Alla fine anche chi usa facebook non ha trovato una soluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia se sei schematico...

Non sono schematico... è semplice logica che qualsiasi essere umano con un cervello nella norma dovrebbe comprendere :shock:

Sono fortemente allibito che non sia così :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non lo usa dice che è una caxxata, chi lo usa dice che è utile... e il bello è che tutti hanno ragione ... o torto :ghghgh:

per la risposta alla domanda... bohhhhhhhh

chiederlo alla persona interessata? :P

Non esiste una cosa del genere facebook cè solo per farsi gli affari degli altri ma senza che questi lo sappiano..... O meglio alla fine sta cosa vale per tutti..... :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...