alex1020 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 la settimana prossima inizio l'ecdl, la patente europea del computer, purtroppo con windows (odio linux, strano ma vero) quale libro mi consigliate?? non vorrei spendere 50 euro per un libro. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno ciaociao buona notte (domani mattina leggerò le risposte) Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ma a che ti serve l'ecdl ? .... secondo me e' una buffonata:D Mi ero iscritto, agevolato anche da uno sconto dipendenti, e poi mai fatto niente ... son passati ormai 4 anni ! ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 presi l'ecdl una diecina di anni fa...secondo me, il libro non ti serve assolutamente...io non studiai su alcun libro..mi ricordo che in un giorno solo feci 4 moduli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ECDL è una cavolata che non serve a nullla.... Escluso Access di cui non avevo alcuna conoscenza, gli alti moduli sono facilissimissimi. Sai accendere un computer e usarlo senza chiedere a qualcuno? Sai navigare in internet, leggere posta? Sai creare grafici e tabello con Excel? Ecco passi l'ECDL senza problemi Da notare il fatto che le domande dell'esame ( l'ho fatto tanti anni fa ma dubito sia cambiato) sono: "Formatta la tabella, usando il tasto X che trovi nel menu Y ", se non sai come fare segui alla lettera le indicazioni e lo fai...... ECDL= Ladrata Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Che poi.. toglimi la curiosita' .... Hai un lavoro Pubblico ? ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Che poi.. toglimi la curiosita' ....Hai un lavoro Pubblico ? sono studente l'ecdl servirà sia sul piano scolastico (credi vari), sia sul piano lavorativo.. quiandi perchè non farlo... comunque qualcuno mi consiglia questo benedetto libro? Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciurlo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 IO no! In università non vale nulla, in ambiente lavorativo on vale nulla............ Life's but a walking shadow, a poor player That struts and frets his hour upon the stage And then is heard no more. It is a tale Told by an idiot, full of sound and fury, Signifying nothing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mah .... :-) ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 L'ECDL è assolutamente una buffonada ma d'altronde se richiedono quello... iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMHz Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 io non ho usato un libro.. ho fatto tanti test e ho fatto 4 moduli insieme.. cmq non è sempre come ha detto Ciurlo, la maggior parte dei comandi in word per esempio li devi sapere eseguire dai vari menù senza che ti si dica quale, ma memorizzi un po' e si fa non so consigliarti un libro ecdl iMac 24" Intel Core 2 Duo 2,6 GHz 4 GB DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex1020 Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 io non ho usato un libro.. ho fatto tanti test e ho fatto 4 moduli insieme..cmq non è sempre come ha detto Ciurlo, la maggior parte dei comandi in word per esempio li devi sapere eseguire dai vari menù senza che ti si dica quale, ma memorizzi un po' e si fa non so consigliarti un libro ecdl grazie, il libro ormai l''ho comprato... si chiama ecdl senza problemi...steremo a vedere... Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino MacBook White 13" old edition - iPad wifi 16GB iPod Classic 30GB - iPhone 3Gs 16GB Black あれさんぢり Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Il titolo promette bene ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ASdesign Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io lo sto seguendo anche questo corso ma solo perchè mi è costato 50 euro con l'uni. Cmq non c'è assolutamente bisogno di libri in quanto è na buffonata di corso. alfiosalanitri.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.