Vai al contenuto

album fotografici online

Messaggi raccomandati

vorrei condividere un album con uno (o più) amici americani, ma vorrei fosse privato

vorrei un servizio che sia gratuito, che permetta di condividere con persone che non siano iscritte

flickr mi sembra che richieda l'account per accedere ad album privati, ma non ho mai provato

su facebook credo non sia possibile fare album privati

picasa non lo conosco, m ail primo commento che ho trovato era inerente al fatto che gli album privati sono praticamente pubblici, basta incrociare 2 dati per accedere

ho pensato anche a mobileme, ma viste le continue lamente le sul servizio... guardando su ebay ho visto che negli stati uniti vendono account a 30$, ma mi sembra di capire che sono family pack spezzettati

che dati vengono inseriti nell'account mobile me? tutti i dati personali, tipo l'account iTunes... presuppongo sia sempre lo stesso account

altre ideee, suggerimenti?

su mobile me si possono caricare anche video?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che tutto quello che inseriamo Online, non e' MAI privato al 100%.

Detto questo i due servizi al TOP di album online sono FLICKR di yahoo e PICASA di Google.

Si combattano da Tempo, ed il vincitore resta FLICKR.

Registrati e inserisci gratuitamente 200 Foto.

Se ne vorrai inserire di piu' dovrai diventare utente pro, pagando 18 euro anno.

Ciao.

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già registrato, ma mi sembra che con flickr puoi condividere album, anche privati, ma li altri utenti devono essere registrati (ma forse mi sbaglio)... e questa è una seccatura

per picasa a quanto pare per accedere all'album privato basta passare sull'URL nome album e email dell'account... mi sembra veramente debole come protezione

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...