Vai al contenuto

triste..e innamorato pazzo


Haze

Messaggi raccomandati

e poi se non sbaglio sei 1 metro e 80 di uomo... :rofl:

fatti vedere a ricreazione che prendi il piu' piccolo della classe e fallo roteare sopra la tua testa... :DD

lo dico perche' ai tempi della scuola io ero quello che roteava :P

:dance::ghghgh::D:DD

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta
vabbè per non risultare bianchi cadaverici e mezzi assonnati il rimedio è farsi fare foto senza flash..

poi non hai nemmeno una cam? non ci credo dai.. :ghghgh:

Photobook fa delle foto così carine!

appena sono in vena ne faccio una mentre suono (e comunque dovrei fare un video mentre suono con un mio amico, quindi mi potrete vedere lì su youtube :rolleyes:)

:ghghgh: Haze è scappato :ghghgh:

no, ero a scuola, siamo andati al cinema:ghghgh:

non abbiamo fatto niente,potevo lasciare a casa quei tre libri che ho preso a casa

anche a me alle medie piaceva uno... vabbè era in classe con me, quindi è stato più facile prendersi il 2 di picche :ghghgh:

però davvero per logica, se la guardi sempre da lontano come si può pensare di farsi notare ed essere interessanti. Magari ti beccherai un picche, magari diventerete amici (non so se sia peggio del picche), magari vi amerete, ma se mai tenti un approccio mai lo saprai.

i mezzi a disposizione li hai per contattarla, se sei davvero timido, organizza qualche gita (approfitta del primo maggio) e utilizzi Facebook per invitarla..e magari ci scambi un po' di parole.

penso che così sia più facile avvicinarla anche a scuola.

e poi pensa una cosa: è una ragazza come altre, una persona come te, non vale nè meno nè più.. trattala normalmente! spesso si innesca il pensiero che l'altro sia super intelligente, super figo, super tutto e noi poveri sfigati. INVECE NO!!!

secondo me poi una ragazza (magari bellissima come lei, e conscia di esserlo) potrebbe rimanere stupefatta da qualcuno che la tratta normalmente senza troppi sbavamenti!

lei mi sembra molto alla mano come ragazza, nella sua bellezza non la vedo mai super-stra-tirata come certe 14enni il sabato sera, tutte in minigonna e tacchi che son più alti di loro.

lei la vedo sempre, anche in foto, vestita semplice senza troppi addobbi, e sopratutto con poco trucco,il che vuol dire molto per me :ghghgh:

e poi se non sbaglio sei 1 metro e 80 di uomo... ;)

fatti vedere a ricreazione che prendi il piu' piccolo della classe e fallo roteare sopra la tua testa... :D

lo dico perche' ai tempi della scuola io ero quello che roteava :P

eh,siamo nella stessa scuola ma in due sedi diverse :rofl:

sìsì sono 1.80 con un 45 di scarpe :dance:

oggi, comunque, l'ho salutata :DD

siamo andati al cinema e poi abbiamo fatto un'assemblea di istituto,allora mentre andavamo via mi era proprio di fianco, l'ho salutata (era da sola e le mie compagne che mi spingevano perchè ci andassi a parlare) e lei ha ricambiato, poi il mio prof del cavolo mi ha ordinato di andare in testa al gruppo ;)

e intanto un'altra ragazza (molto carina che,confesso,anche lei mi piace,ma meno) mi è venuta a salutare e non ho avuto modo di parlare all'A.........(A è l'iniziale della bellissima che amo:))

io la buona volontà ce l'ho, ma se cause naturali mi impediscono non è colpa mia :DD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: attento a come usi la parola AMARE :dance:

beh, io è due anni che la "desidero", ma non per una botta e via come la maggior parte dei ragazzi fa con le ragazze, io provo qualcosa di più profondo per lei :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io è due anni che la "desidero", ma non per una botta e via come la maggior parte dei ragazzi fa con le ragazze, io provo qualcosa di più profondo per lei :dance:

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché hai detto desidero, ma tu non intendevi quello no? Intendevi Stare con lei :P

sì mi sembrava ovvio :ghghgh:

non posso attaccarle un cartellino con scritto "proprietà privata di R....." :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe da fare :ghghgh:

sì ma dopo si passa per megalomani XD

comunque fatto sta che oggi l'ho salutata :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa interessante di queste storie è che la persona innamorata si trova in difficoltà perché non sa se dichiararsi, c'è questa confine, questo equilibrio tra la voglia di trasmettere il proprio sentimento e la paura di essere rifiutati, che spesso ci impedisce di fare anche la più banale azione per dimostrare quello che sentiamo; ci sono persone che dicono di sapere come ci si deve comportare quando si è innamorati o perlomeno sanno dei modi per affrontare la cosa ma non è vero, sono tutte cazzate, non ascoltare nessuno in amore perché le cose più belle sono quelle che fai con l'istinto, che fai e non rimpiangerai mai anche se vanno male, il modo con cui inizierai il rapporto, anche di amicizia può evolversi in vari modi, ma non dimenticarti di essere creativo, di sorprenderla, di impegnarti per lasciare in lei qualcosa di speciale, solo dopo non avrai più rimpianti perché avrai dato tutto quello che potevi, ti faccio i miei migliori auguri :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè per non risultare bianchi cadaverici e mezzi assonnati il rimedio è farsi fare foto senza flash..

poi non hai nemmeno una cam? non ci credo dai.. :ciao:

Photobook fa delle foto così carine!

Quoto :dance:

Abbattiamo la timidezza!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sono in vena ne faccio una mentre suono (e comunque dovrei fare un video mentre suono con un mio amico, quindi mi potrete vedere lì su youtube :dance:)

bravo bravo :ciao:

poi a me quelli che suonano mi hanno sempre affascinato.. spero anche alla tua lei :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa interessante di queste storie è che la persona innamorata si trova in difficoltà perché non sa se dichiararsi, c'è questa confine, questo equilibrio tra la voglia di trasmettere il proprio sentimento e la paura di essere rifiutati, che spesso ci impedisce di fare anche la più banale azione per dimostrare quello che sentiamo; ci sono persone che dicono di sapere come ci si deve comportare quando si è innamorati o perlomeno sanno dei modi per affrontare la cosa ma non è vero, sono tutte cazzate, non ascoltare nessuno in amore perché le cose più belle sono quelle che fai con l'istinto, che fai e non rimpiangerai mai anche se vanno male, il modo con cui inizierai il rapporto, anche di amicizia può evolversi in vari modi, ma non dimenticarti di essere creativo, di sorprenderla, di impegnarti per lasciare in lei qualcosa di speciale, solo dopo non avrai più rimpianti perché avrai dato tutto quello che potevi, ti faccio i miei migliori auguri :dance:

grazie, adesso piano piano studio un "piano" per attaccar discorso..purtroppo non è facile per niente, lal'inizio sono convinto come un leone, poi arrivo davanti a lei e sembro un micino di 4 mesi che trema....:ghghgh:

bravo bravo :)

poi a me quelli che suonano mi hanno sempre affascinato.. spero anche alla tua lei :ghghgh:

:ciao: spero per me, anche se non suono la canzone del sole XD...qualcosa di più movimentato tipo --> http://www.youtube.com/watch?v=3eJZBnzc3Q8

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo :)

poi a me quelli che suonano mi hanno sempre affascinato.. spero anche alla tua lei :shock:

Dea io suono il campanello di casa :dance::)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero? :)

DESIDERO ... :)

c'è una canzone che recita: LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO :shock: ne parliamo tra 4-5 anni

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

DESIDERO ... :)

c'è una canzone che recita: LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO :dance: ne parliamo tra 4-5 anni

:) ma che stai a dì?? Essere obbiettivi va bene ma scoraggiare no! D'altronde se tu non hai avuto l'occasione di sentire che una ragazza più grande abbia avuto uno più giovane (anche a quella età) può essere che questa volta sia diverso, le persone non si comportano allo stesso modo per fortuna, quindi le tue esperienze sono una cosa ma non fare l'assolutista, se vuoi aiutarlo bene, se parli per stereotipi puoi anche evitare questi commenti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

preferirei che questi interventi siano fatti dal diretto interessato il mio intervento, per essere piu esplicito, sta a voler significare che , a quell'età tutti ci siamo presi una cotta e tutti, purchè si parla di AMORE, abbiamo gli ormoni che impazzano.

Con questo intervento sicuramente l'avrò scoraggiato, ma visto che non si capisce bisogna replicare :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

preferirei che questi interventi siano fatti dal diretto interessato il mio intervento, per essere piu esplicito, sta a voler significare che , a quell'età tutti ci siamo presi una cotta e tutti, purchè si parla di AMORE, abbiamo gli ormoni che impazzano.

Con questo intervento sicuramente l'avrò scoraggiato, ma visto che non si capisce bisogna replicare :)

Be se mi dici che l'hai incoraggiato allora sei proprio strano, prova a rileggerlo il tuo intervento, ma poi cosa vorresti dire scusa? Che non ci si può innamorare a 16 anni perchè ci sono solo gli ormoni? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se mi dici che l'hai incoraggiato allora sei proprio strano, prova a rileggerlo il tuo intervento, ma poi cosa vorresti dire scusa? Che non ci si può innamorare a 16 anni perchè ci sono solo gli ormoni? :)

Secondo me si. Un ragazzetto di 15-16 è troppo immaturo per innamorarsi.

Anche se ognuno ha una propria definizione di "Amore".

Ovviamente questo parlando generalmente. L'eccezione c'è sempre.

:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si. Un ragazzetto di 15-16 è troppo immaturo per innamorarsi.

Anche se ognuno ha una propria definizione di "Amore".

Ovviamente questo parlando generalmente. L'eccezione c'è sempre.

:)

Certo, in linea di massima è così, più che immaturi non si capiscono bene nemmeno gli altri sentimenti, ma l'eccezione come hai detto c'è sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, in linea di massima è così, più che immaturi non si capiscono bene nemmeno gli altri sentimenti, ma l'eccezione come hai detto c'è sempre :)

togli pure IN LINEA DI MASSIMO e toglici anche l' ECCEZIONE c'è sempre.

Il mio non era un incoraggiamento ma nemmeno un voler buttarlo giu :)

Comunque sia, una persona per innamorarsi deve prima capire cos'è l'amore :shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

togli pure IN LINEA DI MASSIMO e toglici anche l' ECCEZIONE c'è sempre.

Il mio non era un incoraggiamento ma nemmeno un voler buttarlo giu :)

Comunque sia, una persona per innamorarsi deve prima capire cos'è l'amore :)

Quoto, ma rimango convinto che ci sono eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...