pelle82 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao a tutti Ho erroneamente copiato una cartella di segnalibri all`interno di un`altra. Il risultato è che se nella barra laterale clicco sulla mia cartella mi si aprono migliaia di sottocartellee identiche senza la possibilità di evidenziarne il contenuto. Ho provato a cancellare quella "a monte" ma non c`è stato modo di ovviare al problema. Reinstallare il software nn è servito perchè alla nuova installazione firefox riparte con i vecchi segnalibri e le vecchie impostazioni. Domanda: come posso resettare il mio profilo firefox e ripartire da capo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numerone Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Cancella la directory Library/Application Support/Firefox/Profiles/Profilo di firefox Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle82 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Fatto. Ti ringrazio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.