ame Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ciao a tutti non riesco a sincronizzare le suonerie..mi spiego...ho l'i phone da ottobre il 3g ..e ho seguito le varie guide per mettere le suonerie ci sono riuscito parecchie volte ma più di una volta me ne caricava o una o tre ...o nessuna a sua discrezione..e non ne capisco il perchè.. ieri ho fatto alcuen suonerie nei modi spiegati anche qui e le ho caricate nella cartella suonerie ..lunghezza da 20 a 30 secondi non di più ma quando sincronizzo ..non me le carica su i phone ....mi sincronizza tutto muscia foto segnalibri account ma le suonerie no..anche se sono selezionate ho provato tutti i modi ..cosa può essere??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 scusa ma tu le sincronizzi tramite iTunes andando nella sezione suonerie giusto? hai visto le suonerie sono all'interno di questa sezione e se tu hai spuntato sincronizza tutte le suonerie? MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ame Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 SI CERTO HO PROVATO SIA spuntando sincronizza tutte sia sincronizza solo quelle selezionate.... ma nulla ne ho messe una decina e me ne carica solo 1 su tutte...non credo sia possibile avrò fatto 10 sincro..potete darmi qualche idea di cosa sia grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ame Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 nessuna idea???????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.