mperni Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao a tutti. Ieri sera ho spento normalmente il mio nuovo macbook pro. Questa mattino provo ad accenderlo, all'inizio tutto normale, compare il logo Apple e inizia a caricare il sistema operativo. Dopo qualche secondo però lo schermo diventa completamente blu e il computer si blocca. è visibile solo il puntatore, che peraltro funziona regolarmente. Qualcuno ha idea di come uscire da questa situazione? Grazie, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 prova ad avviare leopard dal dvd in dotazione IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Avvia tenendo premuto SHIFT Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Prova a tenere staccata la batteria e alimentatore poi riattaccare tutto e accendilo.... Se non va prova un pò di manutenzione My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mperni Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Grazie a tutti per i consigli. alla fine sono riuscito a risolvere il problema grazie a un boot da DVD di Leopard + un archivia istalla, che mi ha permesso di mantenere tutti i miei dati. Saluti, M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.