Lucxxx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ciao a tutti voi è la scena di pochi minuti fa.. il mio iphone pur essendo acceso... il display non da alcun segno di vita!! toccandolo...attivandolo col pulsante in basso... tenendo premuto lo spegnimento!! NIENTE eppure è acceso perchè le chiamate arrivano!!squilla ma non appare nulla!! e non mi da modo quindi di rispondere.. è come se lo schermo fosse morto!!! oddio!!cosa è successo?! premetto..non è jailbrekato, non mi è caduto è 8 gb 3g!ma importa poco... qualcuno mi dica cosa puo essere successo che sono isolato dal mondo ora!! vi ringrazio come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MasterRod Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 premi home + sleep (tasto centrale piu quello in alto a destra) e si riavvia Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 premi home + sleep (tasto centrale piu quello in alto a destra) e si riavvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.