Vai al contenuto

Sostegno per laptop

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Cerco un sostegno/rialzo per laptop che sia carino ed essenziale.

Ne vidi uno tempo fa, ma sto googlando da un po' e trovo solo scafandri!

Avete qualche consiglio?

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso...soprattutto mStand...diciamo che è molto vicino a quello che cerco...se non trovo quello che vidi tempo fa in giro per il web, questo farà proprio al caso mio!

Grazie! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi inserisco con una domanda: io ho un macbook 13 pollici, ma anche un asus da 15. Vorrei acquistare il supporto principalemente per il macbook, ma non è detto che potrei usarlo anche per l'asus: se prnedo il supporto per il modello da 15, poi posso utilizzarlo anche per il macbook senza problemi oppure è un po'scomoda la questione???Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A seconda del modello, penso che potresti prendere anche uno da 13" che vada bene anche per l'acer...ma non vorrei dirti una cosa per un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende un po' da come lo vuoi usare.

Se ti serve un sostegno ma poi continui ad usare la tastiera del laptop vai con iLap;

Se invece, come faccio io, ti fa comodo alzarlo di più mStand è imbattibile ma ti servirà una tastiera esterna.

Per mStand posso assicurare per esperienza che va benissimo sia con i 13" che con i 15". Anzi, se avete un 17" ci mettete pure quello. Io lo sto usando con un MbPro.

:)

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Elevator della Griffin:

http://www.griffintechnology.com/products/elevator

Come detto prima con questi supporti bisogna avere tastiera e mouse esterni.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minerva!

Io ho preso questo da un bel po' e ne sono soddisfattissimo...

Non è particolarmente a buon mercato ma svolge egregiamente la sua funzione!

:)

anche io uso questo. è comodissimo!

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso questo:

sdc1097410a80.jpg

è comodissimo anche per nascondere i fili

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minerva!

Io ho preso questo da un bel po' e ne sono soddisfattissimo...

Non è particolarmente a buon mercato ma svolge egregiamente la sua funzione!

:DD

L'hai comprato direttamente dal sito in questione o hai trovato prezzi migliori? Hai acquistato tramite carta prepagata? Dopo quanti giorni arriva il prodotto?

Grazie delle info!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso questo:

sdc1097410a80.jpg

è comodissimo anche per nascondere i fili

Ci dici anche la marca? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dici anche la marca? :ciao:

:DD

Rain Design mStand :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok....era lui! Ottimo...piace moltissimo anche a me...è uno papabilisssssssssimo! :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mubasa, rigiro la domanda anche a te. L'hai acquistato lì sul sito o hai trovato prezzi più convenienti? Hai acquistato con carta prepagata?

guarda l'ho comprato da essedi, l'ho ordinato sul sito ed è arrivato nella filiale di avellino dopo 2 giorni.

L'ho pagato anche relativamente poco rispetto a quanto lo vendevano su ebay.

Questo è il link diretto per essedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami , avevo guardato velocemente il link postato e credevo fosse la stessa , invece ho guardato emglioa desso, pardon!

Ourtroppo sul sito belkin non c'è un nome distintivo per un prodotto o per una ltro quindi anche la ricerca diventa più difficel.

Se girando a milano la dovessi trovare ti avviso :ciao:

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami , avevo guardato velocemente il link postato e credevo fosse la stessa , invece ho guardato emglioa desso, pardon!

Ourtroppo sul sito belkin non c'è un nome distintivo per un prodotto o per una ltro quindi anche la ricerca diventa più difficel.

Se girando a milano la dovessi trovare ti avviso :(

Ciao:ciao:

...più di quanto osassi immaginare!!!!!:ciao:

grazieeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...